mamma mia piu' guardo la yamha e piu' la mia idea cambia di brutto!![?][?]
Ragazzi il giorno del grande cambio si avvicina solo che la yamaha ho sviluppato un nuovo modello di r6 134cv(e cambio a 17500 giri da paura!!!) che mi mette in grande indecisione con la cbr600rr
a voi quale piace di piu'???
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mamma mia piu' guardo la yamha e piu' la mia idea cambia di brutto!![?][?]
r6 senza dubbio
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Concordo!!!!
premetto che non prenderei nessuna delle due, ma preferisco R6.
prenditi un bel Pompone!
missà che confronto i due prezzi e poi voto r6 al salone di milano me la godo bene dal vivo e poi ci penso
ASSOLUTAMENTE R6 !
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
R6 senza dubbio...tieni conto di una cosa...se vuoi un consiglio...cosa ci devi fare con questa moto?ci vai in autostrada x la sparata...tutto bene...se pensi di usarla x andare a fare qualche viaggetto...scordate la e scelgli qualcosa d'altro...dopo 10 minuti che sei partito inizi a piangere...se la usi nella mia zona(zona montagne lago....)pensaci bene...un motore che arriva a 17500 giri i cavalli li ha in alto e basta....il mio amico che ha l'RR si morde i coglioni tutte le volte che andiamo a fare un giro...io con il mio vfr 4 cilindri a V del '92 gli do la paga...e non è una questione di manico( il mio amico ha due RR...uno per la strada e uno per la pista) che ne ha più che a sufficenza....è una questione del motore che inizia ad andare dai 10000 giri in su...e sfido chiunque a fare un tornante di montagna con il motore a quel regime x essere pronto ad uscirne fuori!...ti devi attaccare alla sfrizione e cannarla fuori tutta!io avevo un hornet...quando son saltato sulla mia nuova "vecchia" moto sono rinato...pensaci e provala sul terreno dove la userai...
altra cosa non da poco visti i tempi...il consumo...più un motore gira in alto più beve...e coni tempi che corrono...ciao[8D]
hehe, W il bicilindrico!
.... ribadisco....
R6
....minimo a 3000 giri....
....gomma morbida....
e canini fuori dal casco!
In pista, ovviamente!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t