ahaha... state soffrendo!!! ihih
ke bastardi ke siamo!! ihih...
[:0] cavoli che mezzo! Complimenti! Quando l'ho saputo non potevo crederci!
...sto bleffando come un maledetto..![]()
ahaha... state soffrendo!!! ihih
ke bastardi ke siamo!! ihih...
Carissimo Stefano,Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Comunque, anche se non ho le facolta'per decidere in merito,per me siete e resterete amici e soci di questa comunita'......con o senza corvette......tanto la macchina nuova e' 100% americana e poi chisse ne frega, lavinia francesca e paolo sono prima di tutto dei grandissimi amici....per cui vi voglio vedere in versilia a bordo del nuovo mezzo.......e comunque se ha preso la black tower al posto di una c6 e' anche un po colpa mia.
in Versilia cercheremo di esserci , magari anche solo con la Opel Astra che sempre GM é!!!,e comunque ci organizzeremo in merito.
Come ben sai, visto che hai condiviso con me e Lavinia la giornata, il giorno fatidico della decisione ....abbiamo analizzato varie possibilità, Z06 inclusa, ma alla fine ha prevalso , al di là della tecnica e delle performance, l'appeal di qualcosa che da anni volevo avere e che, secondo la mia modesta opinione, é una delle auto più coinvolgenti....Come sempre de gustibus....
....Spero di sentire Te e la Mary prestissimo.
Auguri di Buona Pasqua a Tutto il Forum
blacktower ex chevyc5[^]
Blacktower
Corvette C3 Coupé 1982 White
GM Performance 350 HO Deluxe
[V][V][V]
non so neancora nulla
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
[quote]Citazione:Messaggio inserito da CHEVYC5
o beh, dai che l'Astra non sfigura ai raduni... [Messaggio inserito da jackvette
Carissimo Stefano,
in Versilia cercheremo di esserci , magari anche solo con la Opel Astra che sempre GM é!!!,e comunque ci organizzeremo in merito.
blacktower ex chevyc5[^])][
)][
)]
almeno io quella ho [:I][:I][:I][)][
)][
)]
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Dai Paolo, non tenerci ancora sulle spine........ sai, quando si tratta di auto, divento curioso come le donne!?!?!?!?!?!
Almeno dacci qualche indizio
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
guarda se vieni con una ferrari ti buttiamo in mare![]()
Guarda che ha detto AMERICANA!!!Citazione:Messaggio inserito da Hoga
guarda se vieni con una ferrari ti buttiamo in mare![]()
![]()
e se fosse una lambo marco?? ihih
infatti, quoto Jack, non è la macchina che si guida, ma la persona che si è.Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Comunque, anche se non ho le facolta'per decidere in merito,per me siete e resterete amici e soci di questa comunita'......con o senza corvette......tanto la macchina nuova e' 100% americana e poi chisse ne frega, lavinia francesca e paolo sono prima di tutto dei grandissimi amici....per cui vi voglio vedere in versilia a bordo del nuovo mezzo.......e comunque se ha preso la black tower al posto di una c6 e' anche un po colpa mia.