Hai spammato un attimo?
..le varie festicciole tipo, che sò 2 Giugno, 1 Maggio, 25 Aprile, 15 Agosto siano messe al bando a favore del 12 Marzo.
Che diventerà, a furor di popolo, la giornata celebrativa della
"Festa Nazionale del Ringraziamento per aver creato la Collector Edition":
Che dite, mi sono lasciato prendere un pochino troppo?
Vabbè, togliamo solo Natale e Pasqua, ma solo perchè siete amici e vi rispetto (pur nel rispetto di una sana ed equilibrata, triturata di maroni).
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600
Hai spammato un attimo?
non Niel, è che stamattina vediamo doppio io e te [)][)][)]Citazione:Messaggio inserito da ennemme
Hai spammato un attimo?
poco caffé ???
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Minchia (come dicono a Bolzano)!! Il troglodito ha impestato tutte le sezioni del forum![xx(][xx(]
Altro che doppio... Sembrava un attacco terroristico!Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
non Niel, è che stamattina vediamo doppio io e te [)][)][)]Citazione:Messaggio inserito da ennemme
Hai spammato un attimo?
poco caffé ???
bella... non ho capito se la targhetta "built especially for..." la ha messa il vecchio proprietario o la chevrolet!
bella... non ho capito se la targhetta "built especially for..." la ha messa il vecchio proprietario o la chevrolet!
...di quella foto si apprezza soprattutto il paesaggio incontaminato.....
il paesaggio che ERA incontaminato....... .Citazione:Messaggio inserito da driver721
Diego "Bluesman"