si sembra che gli han presi
ho capito bene? hanno davvero preso gli assassini di quel ragazzo che si chiamava Luca che durante una rapina si è beccato 5 colpi di pistola per difendere mi pare la fidanzata?
se è così propongo una gran gufata generale affinchè questi PEZZI DI MERDA possano marcire in eterno in carcere[^]
poi certo meglio ancora sarebbe la pensa di morte, così si tolgono subito dal caxxo e non ci tocca camparli stà merde....
si sembra che gli han presi
C3 \"collector edition\" 82
con certa gente sarebbe proprio ora di andare di polso ........ invece in italia si va di burro e marmellata ..........
non mi stupirebbe una pena di 7-9 anni ........ alietata poi da condizionale per buona condotta o simili
[xx(][xx(][xx(]
staremo a vedere .........
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
concordo al 100%[^]
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
con certa gente sarebbe proprio ora di andare di polso ........ invece in italia si va di burro e marmellata ..........
non mi stupirebbe una pena di 7-9 anni ........ alietata poi da condizionale per buona condotta o simili
[xx(][xx(][xx(]
Nel caso specifico si potrebbe andare di.....vaselina (poca) e lasciare i 4 tizi in qualche buia cella in compagnia di un drappello di mandinghi neri, arrapati dall'astinenza e superdotati. Risultato garantito e protratto nel tempo!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[xx(][xx(][xx(]
C3 \"collector edition\" 82