Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: La C3 di un collega canadese

  1. #1

    La C3 di un collega canadese


    Sono senza parole, mi devo far dare qualche dettaglio in più!

    Immagine:

    69,2(censurato)KB

    Immagine:

    63,57(censurato)KB

    Immagine:

    56,25KB


    Luca non ti far prendere dall'entusiasmo!!!!

    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

  2. #2
    Tanto per cominciare e' un set up con doppio supercharger che spara dentro un holley stelth ram,fuel injected ,per la cubatura si puo' solo immaginare...383,406 ,427,..... comunque uno small block massimo un 406.I supercharher,credo siano dei WEIAND, sono montati sottosopra e accoppiati con quel collettore artigianale color viola,si vede che nella parte anteriore piega a formare l'induction sul plenum dello stelth ram.Il twin throttle e' montato fra il supercharger e il filtro aria,....questo quello che mi sembra di intuire...cavalli? se tanto mi da tanto,minimo 600 cv...azzardo 700 cv.costo del giocattolo? almeno 8000 dollari di supercharger,+ 6000 dollari di bottom ,+3000 dollari di teste,2000 dollari di iniezione,modifiche artigianali per diciamo 3000 dollari...tagliando al massimo e' un motore da 18.000 dollari

    questo e' lo sthealth ram



    e questo potrebbe essere il charger


    mi chiedo un cosa e se dovesse cambiare le candele...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  3. #3
    ah ah ah ah ......Tuned ho avuto lo stesso pensiero :-) la 5/8 da dove la infili?
    nell\'incertezza gira la manetta

  4. #4
    E' un vero spettacolo,poi visto che c'era,se notate le naca sul cofano sono finte,si vede che dentro il cofano non continuano...beh con un lavoro di fiber glass avrebbe potuto fare una induction forced,portando due canale quadre giusto sui filtri conici e scatolare tutto = aria fredda forzata da fuori...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •