-
non é la luce della polizia, ma un optional dell' epoca , molto bello non lo avevo nemmeno notato
belli anche gli interni, deve pure essere molto comoda
buon viaggio ale
-
Senior Member
grazie fabri mi sa che verrò una volta amalcesine con questa!!! eh eh eh eh eh domani ti chiamo così scambiamo due parole
-
Senior Member
grazie fabri mi sa che verrò una volta amalcesine con questa!!! eh eh eh eh eh domani ti chiamo così scambiamo due parole
-
un vero spettacolo!!!!!!!!!! ! che motore ha?
-
un vero spettacolo!!!!!!!!!! ! che motore ha?
-
Senior Member
motore 322 8 cilindri a v , pensa che era il primo modello che montava l'otto a v perchè prima montava quello in linea!!! domani metto le foto del motore... mi fa piacere che apprezzi questa macchina!!! bene.... piacere di conoscerti !!!
-
Senior Member
motore 322 8 cilindri a v , pensa che era il primo modello che montava l'otto a v perchè prima montava quello in linea!!! domani metto le foto del motore... mi fa piacere che apprezzi questa macchina!!! bene.... piacere di conoscerti !!!
-
ora che mi dici che ha il v8 è ancora più spettacolare!!!!
che ne pensi della mia amata 59? la ho da circa 18 anni.
Immagine:
94,63KB
Immagine:
95,04KB
-
ora che mi dici che ha il v8 è ancora più spettacolare!!!!
che ne pensi della mia amata 59? la ho da circa 18 anni.
Immagine:
94,63KB
Immagine:
95,04KB
-
Senior Member
e c'è da pensare a qualcosa ??? LA PERFEZIONE SPETTACOLARE!!! NOI NEL NOSTRO GRUPPO QUI A TORINO DEL WWW.OLDAMERICARS.COM NE ABBIAMO UNA CONVERTIBILE BIANCA CON LA CAPPOTTE NERA 59 VAI SU YOUTUBE A VEDERLA SCRIVI SUPERTATO75 TUTTO ATTACCATTO E VEDI UN Pò DI NOSTRI VIDEO SULLE AUTO !!! GRANDE CADDY!!!! BELLISSIMA COMPLIMENTONI!!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum