Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problemi con la Volvo V40

Alex73
    Guest

Problemi con la Volvo V40

Ultimamente la mia Volvo V40 dà i numeri...ovvero ogni tanto decide di non prendere più i giri...comne se si affogasse...il bello è che se la spengo e ritorna "normale" però noto uno scalino notevole prime che entra il turbo...non una salita fluida... e poi dopo un pò si ri siede un'altra volta..sabato mattina ho portato la macchina da un pompista specializzato in diesel...durante il tragitto da bolsena ad orvieto dove c'e' l'officina la macchina ha ripresentato il difetto...abbiamo attaccato il computer nessun difetto...abbiamo fatto un giro nessun difetto...sono ripartito per tornare a casa ariecco il difetto! Aò ma che me sta a pià picculo???
    ...secondo voi che può essere??

Mah, prova a mettere carburante per elicotteri Sai mai...[^][^]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Mah, prova a mettere carburante per elicotteri Sai mai...[^][^]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

vette63
    Guest
    etilene e vai alla grande

Citazione:Messaggio inserito da Alex73

Ultimamente la mia Volvo V40 dà i numeri...ovvero ogni tanto decide di non prendere più i giri...comne se si affogasse...il bello è che se la spengo e ritorna "normale" però noto uno scalino notevole prime che entra il turbo...non una salita fluida... e poi dopo un pò si ri siede un'altra volta..sabato mattina ho portato la macchina da un pompista specializzato in diesel...durante il tragitto da bolsena ad orvieto dove c'e' l'officina la macchina ha ripresentato il difetto...abbiamo attaccato il computer nessun difetto...abbiamo fatto un giro nessun difetto...sono ripartito per tornare a casa ariecco il difetto! Aò ma che me sta a pià picculo???
    ...secondo voi che può essere??
    domani chiedo ad un mio amico meccanico e ti faccio sapere.. si curamente lui sà

Ma è diesel? Prova a vedere il sensore massa aria (debimetro) a volte basta pulirlo
    Riccardo

Citazione:Messaggio inserito da riccardo66

Ma è diesel? Prova a vedere il sensore massa aria (debimetro) a volte basta pulirlo
    stessa cosa che mi ha detto il mio amico sta mattina! Il regolatore massa aria.. naturalmente dovrebbe vederla.. ma così come gli ho spiegato mi ha detto che molto probabilmente è quello!!

se non costa molto prova a cambiarlo.. quasi sicuramente risolvi il problema!
    ciaoo[8D]

V 40 ???? prova dal demolitore.....

forse te la ritira
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •