Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: forum tecnico c4

forum tecnico c4

ciao sapete come accedere per sostituire le lampadine dei fari anteriori de vette c4?in attesa faccio a tutti i miei piu' sinceri auguri!!!!
    paolo

Ciao! Ma ai ancora le parabole originali o ai quelle europee?
    antonio lucaccini

Ciao, devi smontare le calotte/coperchi dei fari; apri il cofano e poi apri i fari a metà, togli le viti laterali e poi quelle che stanno sotto il faro dalla parte del cofano, poi rimetti i fari in una posizione che ti consente di togliere la lampadina

Citazione:Messaggio inserito da paolo romanisio

ciao sapete come accedere per sostituire le lampadine dei fari anteriori de vette c4?in attesa faccio a tutti i miei piu' sinceri auguri!!!!

Io ho seguito un sistema drastico, ho smontato tutto il gruppo faro [:I][:I]

Citazione:Messaggio inserito da paolo romanisio

non fare come ha fatto Motoretta

fai come consiglia King

se hai ancora le lampade originali invece ......... devi cambiare tutto perche la macchina in origine non nasce con fanali con lampadine interne intercambiabili ma il faro che vedi da fuori e proprio la lampadina ........ un pezzo unico intendo
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •