Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: OFF TOPIC o Presentazione ???

OFF TOPIC o Presentazione ???

Ok è vero dal 21 Luglio non ho più la Corvette però come 49° (quarantanovesimo) iscritto di questo forum credo di avere ancora qualche straccio di diritto... []

Utilizzo lo spazio OFF TOPIC per presentarvi una mia idea, deve ancora essere completamente rifinito ma comunque è già in grado di offrire il servizio per cui è stato pensato.

www.teach4learn.com

Teach4Learn è in grado di COLLEGARE tra loro persone con diverse conoscenze e abilità.

La moneta di scambio è la CONOSCENZA:

Ognuno di noi SA o SA FARE qualcosa e VORREBBE SAPERE o VORREBBE SAPER FARE qualcos'altro;

Da qua l'idea di creare uno strumento in cui le persone possano depositare il bagaglio delle proprie competenze e dei propri interessi in attesa che qualcuno li contatti per imparare qualcosa.

Per incentivare l'interscambio di conoscenza è stato previsto un innovativo conteggio di ore di apprendimento che potranno essere investite per imparare qualsiasi attività!

Cosa ne pensate ?

Grazie.

toniarkanoide
    Guest
    Penso che per il sito corvette e' off-topic ma, essendo stato inserito correttamente nella sezione off-topic, diventa automaticamente "topic" e di conseguenza sia una presentazione.[^]

Per quanto riguarda l'idea, e' sicuramente ottima, una specie di baratto intellettuale che arricchisce chi lo utilizza!

prova acercare in rete perche' qualcosa del genere l'ho gia' sentita...

credo di aver capito di cosa si tratta ......... e l idea non e affatto male !!!

tienici informati sullo stato di avanzamento dei lavori

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Grazie per i complimenti...beh che dire, sarà un piacere per me aggiornarvi ma... l'idea di iscriversi per seguire lo sviluppo della cosa non sarebbe male eeehhh!!!

[8D]

Ragazzi una bella notizia...il sito è online in versione completa (verrà comunque aggiornato, rivisto e migliorato)... Vi rinnovo l'invito a visitarlo e magari a darmi il vostro parere.

Certe cose come la passione non si possono insegnare, per tutto il resto c'è Teach4Learn. [][][]

Bellissima idea [8D][8D][8D][8D]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •