Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: un "bel" giorno ho ritrovato così la macchina!!!!!

un "bel" giorno ho ritrovato così la macchina!!!!!

un giorno torno nel parcheggio dove la corvetta ha trascorso la notte (straordinariamente) e la trovo in queste condizioni.... Avete presente il film "così è la vita"? Ho reagito come Giovanni quando trova la macchina rigata.. 2 minuti di silenzio con la testa vuota... poi una volta realizzato è partita una serie di urli a dir poco vietata ai minori....
    Ah, per la cronaca: era parcheggiata in un parcheggio attaccato ad una strada con parecchio traffico ed esattamente sotto un lampione, più di così!!!

Immagine:

85,1KB

Immagine:

93KB

Immagine:

94,35KB

Ormai il periodo di incazzatura\delusion e è (quasi) passato... resta il fatto che mi ha demoralizzato non poco, ho scoperto che devo pagarmi i danni di tasca mia, l'assicurazione non paga...!!!!! Questo non lo sopporto, che siano 10 o 1000E di danni non vedo perchè me li devo pagare io!!!
    Premesso che non ho usato la macchina per due settimane come se "ce l'avessi con lei" e che non ho ancora neanche cercato il pezzo, devo confessare che ho preso in seria considerazione l'idea di darla via...
    Già è appariscente, ok... Già è una sportiva e ho sempre gli occhi addosso, ok... Già ho cosa metterci le mani sopra e spendere per metterla a posto, ok... Già i primi tempi avevo il pensiero quando era parcheggiata e la perdevo di vista, ok...
    Tutte cose che non mi preoccupano, ma adesso devo vivere con il terrore che qualcuno me la tocchi e mi faccia qualche danno??? Devo vivere con il terrore di un ladro che uno mi faccia un danno grosso e che deva IO spendere per colpa di qualche s*****o???? Ditemi una vostra per favore...
    Dario77

Dario, per quelli che non hanno la C4 ... cosa ti hanno rotto? Il lunotto posteriore? Ma solo atto vandalico o hanno anche rubato qualche cosa?
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

E' sempre un peccato. Non non trovare certi figli di gran troia all'opera, intendo.
    Comunque per certe merde sarebbe sprecata anche la pena di morte, ci sarebbero dei costi che le persone normali e civili non sarebbe giusto debbano sostenere per colpa loro.
    L'unica speranza e auspicio è che muoiano di morte lenta e dolorosa.

Termino qui il messaggio. Perché diventerei volgare (ma mai troppo in questi casi).

Sono rimasto senza parole... e io mi sarei comportato nella tua stessa maniera!
    1) L'assicurazione... indipendente da quale macchina è assicurata... sono dei ladri! Con tutti i soldi che gli si da, c'è sempre un cavillo per fare in modo che l'auto non sia coperta!
    2) Quei grandissimi... figli.... di brava donna, non avevano di meglio da fare?

Ed è proprio questo il mio timore, quando lascio il mio bolide in giro incustodito... qualche invidioso si avvicini e faccia un danno del genere!!!!!!
    Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

mi spiace per te !!! stai passando quello che ha passato anche un possessore di
    C5 che leggendo qui sul forum che se qualcuno gli avesse chiesto le bandierine
    gliele avrebbe dati senza che facessero tutti quei danni .

Se vuoi ho il logo che ho cambiato è vecchio lo porto domenica se ti interessa
    la portellina no non so come fare si potrebbe chiamare il mio guru della corvette
    e sentire se ha un pezzo di recupero

dai che tornerà più bella di prima e per l'appariscente mi spiace ma hai voluto
    una corvette E' APPARISCENTE e siamo tutti contenti quanto tutti si girano.
    Me la vedo domenica che partiamo in 4 C4 (spero si aggiunga anche la C6 nera
    del amico da Padova) da Mestre per arrivare a Pordenone
    ci sarà tutta l'autostrada che si gira.

C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

... lunica cosa che t posso dire e se riesci in zona a vedere/trovare qlc che ha una telecamera di sorveglianza; mi spiace molto!

[}][}][}]
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Questi emeriti CRETINI appartengono alla categoria dei collezionisti di fregi e stemmi di belle auto.
    Vi ricordate qualche anno fa le stelle delle Mercedes venivano rubate da questi individui.
    Purtroppo in Italia succede anche questo...
    FUNNYCARS3

Uno dei primi giri che faceva un amico dopo aver comperato una bellissima 360 modena f1 fermo a un semaforo si è visto sputare addosso all'auto da un'imbecille in bicicletta che ragliando parole incomprensibili se la prendeva perchè aveva un'auto del genere, dopo un primo momento di smarrimento-incredulità è sceso dall'auto incazzatissimo e inseguì a piedi il ciclista che per scappare mollò la bici e saltando un fosso senza peraltro superarlo quindi finendoci dentro ma guadagnò l'altra riva e scappò, ovviamente la bici rimasta a tiro non restò molto sana.
    Il fatto risale a più di 2 anni fà ma solo ripensandoci vien da dire ma che animali esistono al mondo.....anzi certi animali non farebbero mai cose del genere .....sono più intelligenti..
    pugnali53
    c6 z06 gialla

esatto anche perchè a quanto pare gli animali oltre l'intelligenza hanno anche l'istinto di sopravvivenza che a quanto pare a certi imbecilli manca.... e mi fermo qui perchè se no divento molto offensivo

fabri
    Guest
    che tristezza, e si che la scuola dell' obbligo é un pezzo che c'é , preferirei sbattere contro un muro che trovarmela vandalizzata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •