Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consiglio per l'acquisto

consiglio per l'acquisto

http://www.ebay.com/itm/400253600151...ht_4169wt_1164

devo acquistare la marmitte laterali per la mia corvette c3 76'.
    un parere da parte di qualcuno che se ne intende più di me credo possa fare solo che bene. il prezzo è interessante anche se oltre a quello di acquisto e di spedizione ci saranno sicuro anche tasse d'importazione ecc ecc. pareri ?

crea un account sul sito di consegnato.com contatta Alessandro e fattele spedire da loro via aerea, mi sono arrivate in 10 giorni e ho pagato 410 euro senza alcuno sdoganamento, tu forse paghi anche meno se sono usate non hai l'imballo originale che avevo io ed era molto ingombrante.
    nell\'incertezza gira la manetta

ma 410 euro sono i costi di spedizione complessivi immagino ... se posso chiedere per farmi un'idea ,quanto le hai pagate tu? e che tipo di marmitte hai montato?

ho preso le hooker nuove da corvette central e spedizione e dazi mi venivano a fare 700 euro e più

le hooker non ricordo quanto le ho pagate perchè ho preso anche tutte le staffe per il clima, se non ricordo male 1120 dollari o giù di li.

io ti consiglio di affidarti direttamente a loro è inutile che fai altri giri sono i più economici, naturalemnte digli che hai parlato già con un loro cliente e che hanno spedito per le le stesse marmitte.

io le avevo studiate tutte anche facendo spedire tutto a casa di un amico a Miami e poi fare spedire tutto a pezzi come regalo ma è inutile.
    nell\'incertezza gira la manetta

Ok grazie mille per i consigli. Ora valuto se prenderle in america o farmele fare qua anche se per ora ho visto che qua costano veramente tanto......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •