...e il mercato crolla.......
Vvaaaaaaaaaaaaaaffff ffxxxxxxxxxx Sig. Monti!!!!!!!!
Immagine:
336,87(censurato)KB
Immagine:
398,52(censurato)KB
Immagine:
409,69(censurato)KB
Immagine:
390,97(censurato)KB..
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Azz Aldo, la tua a quanto la vendi? Mi sa che ne devi dare fra un pò, invece...[][][]Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Chissene...me la tengo. Che problema c'è. Non regalo un cax chi vuole una bella macchina la paga, come ho fatto io.
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
Non la vendo più... Gli faccio un investimento sopra.. Dei lavori e me la tengo.. An he perchè regalarla a quel prezzo non ne vale la pena.. Quando compri la paghi cara, quando la vendi ci perdi anche le mutande... Me la tengo a vita.. Ciaooo
BRAVO LUCAAAA!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
senti...... li vuoi sti 10 mila euro???Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Chissene...me la tengo. Che problema c'è. Non regalo un cax chi vuole una bella macchina la paga, come ho fatto io.
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
sta bono presidè...non è da te insultare le corvette [^][^][^][^][^][^]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
...con quelle trombette lì dietro ha ragione alain al massimo 10.000...cmq bravi non svendiamo le nostre vette!!!
No io non mi sono permesso di giudicare questa vette........ ma sfottevo Aldo, io non mi permetto di giudicare le vette..... specialmente quelle di chi non conosco e potrebbe mandarmi a cagare!!