a spanne si e la cosa e anche molto semplice da verificare
tu hai la 93 ......... io ho la 90 !!!
hai un MP in arrivo
C'è qualcuno che mi sa dire se posso montare sulla mia C4 del 93 un cofano del 90?
Il mio ha una bella crepa ed è pure da riverniciare, mentre ne ho trovato uno del 90 solo da verniciare.
Grazie mille
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
a spanne si e la cosa e anche molto semplice da verificare
tu hai la 93 ......... io ho la 90 !!!
hai un MP in arrivo
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
se non sbaglio sono intercambiabili a 99% ........ bisognerebbe verificare la zona delle cerniere e degli agganci
www.corvetteitalia.i t
sono tutti intercambiabili come supporti cerniere etc. le differenze stanno in alcune "sagome" all'intenro tipo alloggi per il tappo del radiatore e altre parti sporgenti, ma nulla che non si possa nodificare, per sicurezza basati sul motore: es. L98 sono tutti uguali. L98 / ZR1 sono diversi
Citazione:Messaggio inserito da lorddegio
C'è qualcuno che mi sa dire se posso montare sulla mia C4 del 93 un cofano del 90?
Il mio ha una bella crepa ed è pure da riverniciare, mentre ne ho trovato uno del 90 solo da verniciare.
Grazie mille
Purtroppo dopo aver visto più foto del cofano mi sono reso conto che quello che doveva essere un 90 è in realtà un 84, e credo sia l'unico modello non compatibile, mi sembra totalmente diverso!
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
e diverso perche ci sono le canalizazioni dell aria per il cross-fire ........... si puo montare dopo una sostanziosa modifica credo ......
www.corvetteitalia.i t
tutto giusto come dice mic[^]
in pratica meglio che ti tieni il tuo
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
e diverso perche ci sono le canalizazioni dell aria per il cross-fire ........... si puo montare dopo una sostanziosa modifica credo ......