Domani faccio le foto di quelli che ho e ti fo vede...![]()
ciao ragazzi cerco un adesivo corvette o chevrolet da appiccicare al centro del volante, la grandezza è quella di un tappo di bomboletta di vernice spray, a qualcuno avanza? ovviamente pago per il disturbo, forse anche un fregio da cofano andrebbe bene, fate proposte e se volete foto e misure così valuto le opzioni.
grazie raga
nell\'incertezza gira la manetta
Domani faccio le foto di quelli che ho e ti fo vede...![]()
Grazie Max sempre disponibilissimo :-)
Non fare pastrocchi che quella macchina è bella
metti uno alla volta con il tempo ma cerca il suo.
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
A CINESE PROVA IN CINA....IHIHIHIHIHIH IHIH![]()
corvette z06 gialla
Giampy te coppo![]()
Ermano quel volante l'ho preso per sostituire quello isotta troppo moderno ma sinceramente mi sta piacendo moltissimo (quello originale una volta comprato lo terrò sulla mensola del soggiorno ) per il logo quindi non devo cercare per forza l'originale ma uno carino e attinente che copra il tappo che c'è al centro
scusa....ma trovati in internet un logo che ti va bene con una buona definizione e vai da qualcuno che fa adesivi e te lo fai stampare..... se no' dimmelo che in settimana te lo stampo io .Citazione:Messaggio inserito da cinese
Giampy te coppo![]()
Ermano quel volante l'ho preso per sostituire quello isotta troppo moderno ma sinceramente mi sta piacendo moltissimo (quello originale una volta comprato lo terrò sulla mensola del soggiorno ) per il logo quindi non devo cercare per forza l'originale ma uno carino e attinente che copra il tappo che c'è al centro
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
stefaniste l'avevo già fatto per la Buell con risultato appena sufficente, quì a gorizia non han molta concorrenza e quindi la qualità è discreta, e da un altro fuori gorizia lavora la sorella della mia ex che mi odia hi hi hi....me lo fa per 100 euro minimo :-) se max ne ha qualcuno carino preferisco prenderlo da lui (ovvio dipende dal prezzo)
ora mi metto alla ricerca di un logo con buona risoluzione e magari lo posto :-) grazie Stefaniste![]()
beh quello che mi piace di più sono le bandierine incrociate senza scritte e senza fronzoli, a trovarle magari in metallo in rilievo sarebbe bello oppure quegli adesivi a rilievo gomosi e lucidi (non so come si chiama il materiale sorry) continuo la ricerca
a cinese ammazza quanto chiedi e che caxxo.....sta' bono co' stadesivi....ahahaha hhaha![]()
corvette z06 gialla