ciao,
ne abbiamo in casa quanti ne vuoi, lunghi, corti... ovviamente originali...
ciao.
Salve ragazzi ! Oggi la mia Vette mi ha fatto fare una figuraccia incredibile! Come nei film di Stanlio e Ollio,dopo essere stata lodata e ammirata da un mucchio di persone, non è voluta partire la str...a, gli ho pure cambiato i relays del debimetro 4 giorni fa ! Vabbè..per fortuna ho capito di cosa si trattava : uno dei morsetti frontali della batteria non faceva contatto, è bastata una piccola pressione con il dito sul morsetto ed è partita. A casa ho scoperto che è spanato. Chissà quale incompetente lo ha ridotto così. Presumo che qui non si trovi , su corvettecentral si chiama " side mount battery terminal bolt" e costa 3,50 $ , qualcuno ne ha uno di riserva? Altrimenti vado dal ferramenta, qualcosa di simile dovrei trovare ( in pratica un bullone con alcune rondelle... ) Vi è capitato anche a voi ?
ciao,
ciao.
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Grazie !! Il fatto è che hanno il passo inglese ...Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
ciao,
ciao.
heheheCitazione:Messaggio inserito da motorettaspinta
Grazie !! Il fatto è che hanno il passo inglese ...Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
ciao,
ciao.
se leggi la firma di Christian GM ben capisci ch'è responsabile di un negozio per l'appunto di macchine americane e quindi là tutto si parla di passi in pollici e, come ben specificato da lui, originali e per le nostre "piccole"!!!
vai tranquillo...
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ordinati da Christian GM Arriveranno presto.
Volevo aggiungere una riflessione sui ricambi : è meglio ordinarli quando NON ti servono [:0][:0]
Ecklers ci mette un sacco ti tempo e anche corvettecentral non è da meno , spesso i pezzi non sono disponibili e parlo di pezzi di uso comune ( filtri, candele...). Sto ancora aspettando i filtri olio cambio automatico ordinati da Ecklers 1 mese e mezzo fa Ieri ho ordinato da corvettecentral e mi hanno detto che mi spediranno a fine mese perchè alcuni pezzi non ci sono . Grazie al cielo non mi servono subito !! Solo su ebay sono stati veloci, la mia amica Sheila ( nickname di ebay: cute-dogz ) spedisce in una settimana dall'Ontario.
... io qnd ho portato la macchina da Cristian GM era accesa e di botto si è spenta!
c siamo guardati stupiti ... si era rotto un morsetto della batteria!
cambiateli x sicurezza ... costano una miseria!
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Il mio è spanato..ed è stato qualche meccanico maldestro. Vanno inseriti dritti e poi avvitati. Se li avviti storti parte la filettatura e non fanno più contattoCitazione:Messaggio inserito da hi-fi69
... io qnd ho portato la macchina da Cristian GM era accesa e di botto si è spenta!
c siamo guardati stupiti ... si era rotto un morsetto della batteria!
cambiateli x sicurezza ... costano una miseria!
Ragazzi! I morsetti mi sono appena arrivati dalla CAVAUTO. Tempo di spedizione : 24 ore.
anche io da ecklers stò apettando da oramai tre mesi gli anti rattle e mi hanno detto giorni fà che li hanno spediti....spero!!!! ...una volta mi sembravano più veloci...