io sulla prima avevo lo scarico completo Borla ....... sound da panico ma dopo 100 km ti sballava la testa !!!
per me troppo rumore
Secondo voi o chi li ha montati ... quali sono i terminali migliori tra:
MAGNAFLOW - BORLA E FLOWMASTER?
C'è qlc tra di voi che non è soddisfatto di qst scarichi e avrebbe voluto uno diverso x vari motivi; rumorosità, poca compressione o sound non proprio da V8?
Io ho dei Monza muffler ma ero rivolto a montare dei Flowmaster xè sui vari forum sembra sia il migliore x il sound molto corposo e prestazionale.
aspetto vostri pareri ... grazie
Ale
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
io sulla prima avevo lo scarico completo Borla ....... sound da panico ma dopo 100 km ti sballava la testa !!!
per me troppo rumore
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
sinceramente a me da piu fastidio ora con le borla da 2,5 che prima con i muffler eliminator!!
LE BORLA DOPO UN PO DI KM SONO CAMBIATE COME RUMORE, PIU CUPE E RUMOROSE...all'inizi o si "sentivano" poco...
ps. sto cercando "eliminator" da 2,5 perche monto la Y PIPE BORLA DA 2.5
dove li trovo???!!!nn esistono da 2.5??!
-Manto-
\'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--
Io ho questi, hanno un buon sound melodico ma non sono fastidiosi. Esteticamente sono come gli originali ma hanno un flusso dei gas più libero. Non so quanto costano, li ho trovati già montati.Citazione:Messaggio inserito da hi-fi69
Secondo voi o chi li ha montati ... quali sono i terminali migliori tra:
MAGNAFLOW - BORLA E FLOWMASTER?
C'è qlc tra di voi che non è soddisfatto di qst scarichi e avrebbe voluto uno diverso x vari motivi; rumorosità, poca compressione o sound non proprio da V8?
Io ho dei Monza muffler ma ero rivolto a montare dei Flowmaster xè sui vari forum sembra sia il migliore x il sound molto corposo e prestazionale.
aspetto vostri pareri ... grazie
Ale
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] DynomaxSystemInfo_19 88_CHEVROLET_CORVETT E_17392.pdf
263,74KB
Io monto le B&B, le ho scelte sia per il design che per il rombo...non sono molto rumorose ma cupe. Diciamo che tutto loscarico in acciaio procura un po' di risonanza in autostrada a bassa velocità (a 110/120km/h in sesta c'è un bel casino)...Pero' sono soddisfattissimo!!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Dai video sul tubo le BB sembrano le meno rumorose...o perlomeno le meno scoppiettanti,confer mi???Citazione:Messaggio inserito da max76
Io monto le B&B, le ho scelte sia per il design che per il rombo...non sono molto rumorose ma cupe. Diciamo che tutto loscarico in acciaio procura un po' di risonanza in autostrada a bassa velocità (a 110/120km/h in sesta c'è un bel casino)...Pero' sono soddisfattissimo!!!
scoppiettanti di sicuro...si sente solo un simpatico gorgoglio in rilascio...molto belle secondo me...poi gusti son gusti...
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Devo sentirle una volta dal vivo così mi faccio un'idea!!![]