Citazione:Messaggio inserito da Arioch

Guarda, le cose stanno così: o hai fortuna e trovi una macchina pressochè perfetta (purtroppo non basta l'occhio, per quanto tu ne abbia; parliamo di auto che hanno i loro punti deboli, le loro magagne nascoste che solo l'occhio di un esperto riesce ad individuare con sicurezza... per questo ti consiglio di farti accompagnare da qualcuno, magari del forum, quando vai ad esaminare qualche candidata all'acquisto), oppure preparati perchè le Vette possono farti venire l'esaurimento nervoso, siano c3 o c4, se iniziano a manifestare guasti su guasti. Solo una forte passione ed un amore incondizionato per le Vette possono far si che tu non tolga il freno a mano in prossimità di una scogliera a piombo sul mare e resti a guardarla mentre si inabissa fra i flutti...
Lungi da me fare terrorismo psicologico, ma è giusto chiarire queste cose: tanti qui si sono dannati l'anima per far funzionare al meglio la loro amata e tanti hanno trascorso più ore in garage per rimediare ad una magagna piuttosto che dietro al volante.
Detto questo... se sei abbastanza folle da rischiare (come abbiamo fatto in tantissimi), beh, bevenuto! Vedrai che questa passione ti potrà dare tantissime soddisfazioni ed emozioni uniche!
questi sono consigli davvero d'oro ...
Comunque sia non mi stai spaventando ... la voglia e' talmente tanta che non mi tirerei indietro per nulla al mondo.
La passione e' davvero infinita e la quantita' di pazzia e' davvero smisurata. Detto questo se qualcuno fosse vicino alle mie parti e volesse accompagnarmi in questa avventura non mi dispiacerebbe. Approposito ma vicino a verona qualcuno ha qualche riferimento di qualche officina davvero valida ?
grazie