Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Pulizia radiatore

Pulizia radiatore

Ragazzi, ho letto in diversi post che è importante tenere pulito all'esterno il radiatore per avere sempre un raffreddamento ideale. Si parla di acqua corrente, però mi sfugge il modo di pulirlo. E' necessario smontare il filtro aria e la copertura del radiatore ? Siete troppo forti !

Vai su home page e seleziona il button "TECH",poi scendi C4 files e troverai il Consiglio tecnico di Michele "Pulizia radiatori"nulla di quanto scritto e piu' preciso e utile di un reportage con foto e didascalie passo a passo ,vite dopo vite.Questo consiglio vale per tutti i nuovi C4sti andate a leggervi e scaricarvi questi lavori fatti da volenterosi,che hanno richiesto un impegno esagerato per fotografare,scrivere didsascalie e editare tutto in Word.Non c'e' quasi nulla di quello che chiedete di recente che non sia ultra-trattato nei consigli tecnici su home>tech>c4 files,vedrete che scoprirete una miniera d'oro fatta al 90% dal Nostro insostituibile Mic
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Grazie ![^][^][^][^]

fatto ???
    tutto chiaro ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

fatto ???
    tutto chiaro ???
    Tutto Ok ,perfetto, Buona Pasqua Mic

grazie mille

altrettanto a te

alla prossima !!!

www.corvetteitalia.i t

faceman
    Guest
    CAVOLO NON RIESCO MAI AD APRIRE I TECH, ME LI APRONO COME GEROGLIFICI!!!!!!

faceman
    Guest
    QUALCUNO SE HA VOGLIA MI PUò DARE QUALCHE DRITTA CHE VOLEVO PULIRE ANCHE IO IL RADIATORE...

vai sul motore di ricerca interno del forum "cerca" e ricerchi Consiglio tecnico" su C4 forum tecnico

troverai una serie di post tra cui quello della pulizia dei radiatori
    www.corvetteitalia.i t

Consiglio tecnico - pulizia esterna radiatori

e a pagina 2 della ricerca
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi