IL MIO NICK NAME E' "SPIDER" , LAMPS CIOE' LAMPEGGIO E' INTESO COME "SALUTO"
CMQ MR HD, CREARE QUALCOSA DI SIMILE A QUELLO CHE DA SEMPRE C'E' NEL MONDO BIKER NN SAREBBE MALE, NO?
LAMPS SPIDER
lamps, che te lo dico a fà![]()
IL MIO NICK NAME E' "SPIDER" , LAMPS CIOE' LAMPEGGIO E' INTESO COME "SALUTO"
CMQ MR HD, CREARE QUALCOSA DI SIMILE A QUELLO CHE DA SEMPRE C'E' NEL MONDO BIKER NN SAREBBE MALE, NO?
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
hauhauhauhau c'hai raggione []
NO PROBLEMSCIAO CARO, TRA POCO PARTO PER L'ELBA CON LA MIA DOLCE META', NN VEDO L'ORA!
OH, A PROPOSITO IL 29 SARA' IL MIO COMPLEANNO...SONO 36...MI RACCOMANDO VOGLIO GLI AUGURIIII,POI VI RINGRAZIERO' IL 2, QUANDO TORNERO' A ROMA!!!
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Ray.... avrai pure inventato l'acqua calda.... ma ci hai ragione!
la cosa era stata già tentata.... ma con risultati non entusiasmanti.... comunque io credo che sia la strada giusta, vista la delocalizzazione dei soci e corvettisti!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
rAY LE PROPOSTE SERIE SONO SEMPRE BEN ACCETTE.
Questa di creare dei gruppi locali di incontro lo abbiamo pensato tempo fa'e ho cercato di stimolare quelli piu' attivi a coinvolgere i membri della propria zona a trovarsi un po' come facciamo noi a milano (piu' facilitati dal numero di macchine presenti).
Il risultato non è stato gran che' forse perche' mancava l'investitura ufficiale del "referente" di zona.
Ne parleremo sicuramente, se vieni a pegli magari gia' possiamo approfondire pensando anche alle varie problematiche, se ci sei prenota perche' ci sara' un numero massimo di auto per gestione organizzatori della pro-loco.
Mentre per l'altro post, non sono molto daccorto di nominare un portavoce degli scontenti, anche perche' uno dovrebbe avere come riferimento una persona che magari non rispecchia il suo gradimento, Qui' tutti fanno e dicono quello che vogliono, ovviamente si devono aspettare anche le risposte.
L'importante sono i toni che si usano.
E' ovvio che le critiche vengono meglio accettate da chi frequenta spesso i raduni e non da chi arriva la prima volta pretendendo di avere in se' la bacchetta magica. Ci vorrebbe un po' di umilta', io partecipando ai raduni per anni e ho assimilato, poi ho organizzato e ti assicuro è tutta un altra cosa. Il raduno non te lo godi quasi mai ne prima, ne' durante, solo alla fine riesci ad avere un po' di soddisfazione.
Comunuqe ray, mi fa' molto piacere questo tuo interessamento, servono sempre idee e persone che possano dare disponibilita' del proprio tempo per migliorare la Scuderia, così mi sembra il giusto approccio di critica costruttiva
Bravo![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
opsss strok mentre scrivevo mi hai anticipato.....che sintonia!!!!!!!![]()
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75
bella proposta! Intelligente!![]()
Nuovamente, non so se ti riferisci ai miei pochi commenti, comunque mi sento un po' tirato in ballo, in quanto era il primo raduno, e ho effettivamente scritto delle cose, anche se non le definirei "critiche". Spero di non peccare di presunzione, magari quanto ho scritto manco l'hai lettoCitazione:Messaggio inserito da VETTERACING
rAY LE PROPOSTE SERIE SONO SEMPRE BEN ACCETTE.
...
E' ovvio che le critiche vengono meglio accettate da chi frequenta spesso i raduni e non da chi arriva la prima volta pretendendo di avere in se' la bacchetta magica. Ci vorrebbe un po' di umilta', io partecipando ai raduni per anni e ho assimilato, poi ho organizzato e ti assicuro è tutta un altra cosa.
Ho mandato le mie impressioni proprio perché era il mio primo raduno, e pensavo che le sensazioni di uno "vergine" potesse aiutare a vedere le cose da un altro punto di vista.
Non era mia intenzione andar contro a nessuno. Ho detto e ribadito più volte che la colpa è mia per molte delle cose che non ho pienamente gradito. Come ho detto e ribadito che mai e poi mai sarei in grado di gestire né organizzare un evento simile, quindi, tanto di cappello [:0]
No bulletta non c'era nessun riferimento ne a te ne a nessuno, nemmeno a ray che ai nostri raduni l'ho sempre visto, anzi parlando con Alain penso che tu possa dare un buon contributo al club!!!
Era solo un esempio! potrei farne tanti altri, ma come vedi è facile fraintendere!
Meglio conoscersi ai raduni che è il vero divertimento, poi quando ci si conosce è piu' facile non fraintendere.
Ripeto, le critiche sono ben accette se non c'è nessun altro fine dietro e se sono spontanee e rispettose
Hai fatto comunque bene a chiarire se avevi dubbi!![]()
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75