Se hai l'aria automatica elettrica..... può darsi che ti si sia sganciata la spirale interna!
Questa spirale ha un occhiello dove il perno interno dell'alberino si deve inserire.
Eccoomi qua come al solito quando sono qua è per fare un pò di domande!!
appunto per questo volevo chiedere un parere o se qualcuno sa rspondere al mio quesito.
Ho una C3 del 81 con un motore 250, ma il mio problema stà nel carburatore un edelbrok 1405.
Mai avuto problemi, però ultimamente non sò il motivo, finchè non esagero con il gas, tutto ok, ma se accelero a fondo e sopratutot se fa un ritorno, capita, non sempre che l'aria si chiuda e quindi mi si ingolfa, adesso che lo sò mi basta aprire il cofano,e da spenta accelero tutto e riporto l'aria come prima aperta.
Ma come mai mi fa questo!?
Potrebbe essere la molla del ritorno dell'acceleratore, visto che ho dovuto cambiarla, perchè si era rotta!? ma non credo perchè non c'è collegamento diretto con l'aria!!
boh mistero della fede!!
Thanks a tutti quelli che hanno la pazienza di rispondere
Ezio
Se hai l'aria automatica elettrica..... può darsi che ti si sia sganciata la spirale interna!
Questa spirale ha un occhiello dove il perno interno dell'alberino si deve inserire.
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
No no l aria e manuale e nn l ho mai usata !! Perché non ho attaccato neanche il filo!!!