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Discussione: Cerchi BMW

  1. #1
    MAX 272809
    Guest

    Cerchi BMW


    Ciao ragazzi un consiglio i cerchi Bmw. montano su una c4 ,
    mi spiego meglio ora vi do le misure ..
    misure 245/35 19"anteriori e posteriori275/30 19". --

    i cerchi sono a canale differenziato 8,5 anteriori e 9,5 posteriori,

    grazie Max

  2. #2
    devi guardare anche l offset che se non sbaglio e di 40mm (per BMW) anziche 36 oppure 56 (sulle vette a seconda dell annata)
    quindi se possibile prova a montarli gia gommati sulla macchina per non avere brutte sorprese

    poi cambia di pochissimo l interasse dei fori delle colonnette , se non ricordo male 0,65mm sul diametro di differenza 120,65 anziche 120mm

    puoi montarli ugualmente sapendo pero che le colonnette tirano di traverso quando vai a bloccare col dado

    il canale da 8,5" va bene col 245
    il canale da 9,5" va bene col 275

    un informazione perfavore ........ di che BMW sono i cerchi di cui parli ?
    grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #3
    cerchi da 19 ???? attenzione cosa è scritto sul libretto!!!!! e come giustamente dice Mic
    indispensabile provare a montare con gomma montata
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  4. #4
    LA BMW MONTA HA UN WHEEL BOLT 5X120mm
    LA CORVETTE HA WHEEL BOLT 5X120.65mm

    LA RISPOSTA VIENE DA SE.........
    Blu427
    -Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
    -R1s Gilera (Destroyed in seconds)
    -Polo VW (Destroyed in seconds)
    -Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
    -Golf VW (SOLD)
    -Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
    -Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
    -Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
    -1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
    -Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
    ******************** ******************** ********************
    SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......

  5. #5
    il libretto basta aggiornarlo
    le misure delle gomme citate dovrebbero essere omologabili
    tutto sta a vedere se ti va di correre in macchina con i prigionieri che "tirano un po di traverso"
    in teoria dovrebbero tenere senza problemi ......... in teoria .........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #6
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    il libretto basta aggiornarlo
    le misure delle gomme citate dovrebbero essere omologabili
    tutto sta a vedere se ti va di correre in macchina con i prigionieri che "tirano un po di traverso"
    in teoria dovrebbero tenere senza problemi ......... in teoria .........
    Ehi non scherziamo!....non è un problema di prigionieri che "tirano di traverso" il problema è ben più grave.....
    nel momento che punterai il primo dado, tenderai per forza di cose a non centrare alla perfezione la ruota, di conseguenza alla fine avrai inevitabilmente, il cerchio che ruoterà rispetto all'asse con un moto eccentrico (0.65mm + 0.65mm poichè devi sommare le differenze delle colonnine opposte).
    Il risultato sarà, nella migliore delle ipotesi, che ti sembrerà come minimo di viaggiare con dei pneumatici ovalizzati.
    Blu427
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    SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......

  7. #7
    Citazione:Messaggio inserito da Blu427

    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    il libretto basta aggiornarlo
    le misure delle gomme citate dovrebbero essere omologabili
    tutto sta a vedere se ti va di correre in macchina con i prigionieri che "tirano un po di traverso"
    in teoria dovrebbero tenere senza problemi ......... in teoria .........
    Ehi non scherziamo!....non è un problema di prigionieri che "tirano di traverso" il problema è ben più grave.....
    nel momento che punterai il primo dado, tenderai per forza di cose a non centrare alla perfezione la ruota, di conseguenza alla fine avrai inevitabilmente, il cerchio che ruoterà rispetto all'asse con un moto eccentrico (0.65mm + 0.65mm poichè devi sommare le differenze delle colonnine opposte).
    Il risultato sarà, nella migliore delle ipotesi, che ti sembrerà come minimo di viaggiare con dei pneumatici ovalizzati.

    Quoto Blu427, a meno che non si utilizzino dei dadi autocentranti (ma nn so se nel caso delle colonnette si possano usare)
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  8. #8
    Citazione:Messaggio inserito da Blu427

    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    il libretto basta aggiornarlo
    le misure delle gomme citate dovrebbero essere omologabili
    tutto sta a vedere se ti va di correre in macchina con i prigionieri che "tirano un po di traverso"
    in teoria dovrebbero tenere senza problemi ......... in teoria .........
    Ehi non scherziamo!....non è un problema di prigionieri che "tirano di traverso" il problema è ben più grave.....
    nel momento che punterai il primo dado, tenderai per forza di cose a non centrare alla perfezione la ruota, di conseguenza alla fine avrai inevitabilmente, il cerchio che ruoterà rispetto all'asse con un moto eccentrico (0.65mm + 0.65mm poichè devi sommare le differenze delle colonnine opposte).
    Il risultato sarà, nella migliore delle ipotesi, che ti sembrerà come minimo di viaggiare con dei pneumatici ovalizzati.
    spero vivamente che monti i cerchi con appositi anelli di centraggio sul mozzo ruota altrimenti e scontato che tutto cio diventa controproducente
    il mozzo BMW e piu grande di quello della Vette quindi serve un anello che faccia da riduzione
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #9
    Citazione:Messaggio inserito da max76

    Citazione:Messaggio inserito da Blu427

    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    il libretto basta aggiornarlo
    le misure delle gomme citate dovrebbero essere omologabili
    tutto sta a vedere se ti va di correre in macchina con i prigionieri che "tirano un po di traverso"
    in teoria dovrebbero tenere senza problemi ......... in teoria .........
    Ehi non scherziamo!....non è un problema di prigionieri che "tirano di traverso" il problema è ben più grave.....
    nel momento che punterai il primo dado, tenderai per forza di cose a non centrare alla perfezione la ruota, di conseguenza alla fine avrai inevitabilmente, il cerchio che ruoterà rispetto all'asse con un moto eccentrico (0.65mm + 0.65mm poichè devi sommare le differenze delle colonnine opposte).
    Il risultato sarà, nella migliore delle ipotesi, che ti sembrerà come minimo di viaggiare con dei pneumatici ovalizzati.

    Quoto Blu427, a meno che non si utilizzino dei dadi autocentranti (ma nn so se nel caso delle colonnette si possano usare)
    le colonnette sono "fisse" il dado e il cerchio hanno sede conica autocentrante ma chi fa la parte del leone nel centraggio e il mozzo che deve avere diametro preciso con il foro centrale sul cerchio
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #10
    MAX 272809
    Guest
    grazie per i chiarimeti riferisco subito ....

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