uscita legnano, alla 1° rotonda vai a destra, segui sempre la strada, un paio di km e trovi la piazza sulla destra.
uscita legnano, alla 1° rotonda vai a destra, segui sempre la strada, un paio di km e trovi la piazza sulla destra.
okCitazione:Messaggio inserito da Mr_hd
![]()
okCitazione:Messaggio inserito da Mr_hd
![]()
è facilissimo al![]()
è facilissimo al![]()
Mitico AlCitazione:Messaggio inserito da al
comunico qui che e' il post del cor...day,domenica 22 ci saro' al mio primo raduno ,o con un amico o mio fratello ,uno dei due ma ci saro',sara' dura perche' il 21 sono a ferrara e torno il 22 mattina proprio all'ora di partire per legnano ma non mi importa o mio fratello o il mio amico guidera' e io a fianco dormiro'[:0] ma la direzione sara il corvette day[8D],he he non vedo l'ora saro' mummificato ma non vedo l'ora.ma precisamente dove dobbiamo andare uscita legnano o cosa? e poi ?
![]()
Manca pochissimo [:68]....manca pochissimo [:70]
Si comincia il conto alla rovescia!
Ciao Claudio
Claudio
Domani lavaggio Vettes!!!![8D][8D]