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Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Trailing arms (foto)

  1. #1

    Trailing arms (foto)


    Ciao bimbi,
    visto che dovevo sostituore il differenziale, già che c'ero ho deciso di smontare i trailing arms per sostituire il silent block e i cuscinetti.

    Qualcuno ha delle dritte da darmi?

    Ora vi dico quel che so io: grazie all'estrattore chi mi hanno prestato il Biondo e Spiller, dopo aver somtato il dado posteriore, rimove lo spindle. Il problema è li ... come faccio a spare quali sono i rasamenti giusti? A quanto va tirato il "dadone" nel rimontaggio?

    Grazie mille

    https://picasaweb.google.com/dani.ce...eat=directlink
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  2. #2
    Io ho messo i mozzi nuovi, già completi di rasamenti, quindi non ho dovuto fare misure e calcoli. Posso dirti che il dado con coppiglia che tiene il mozzo va bloccato in fondo, non è registrabile.
    Riccardo

  3. #3
    Io ho messo i mozzi nuovi, già completi di rasamenti, quindi non ho dovuto fare misure e calcoli. Posso dirti che il dado con coppiglia che tiene il mozzo va bloccato in fondo, non è registrabile.
    Riccardo

  4. #4
    fabri
    Guest
    ciao lele, io l'ho fatto sulla 65, ed é tutto identico alla 71, anche a me pare che tirammo il dado fino a fine corsa, però dovrei chiedere al mio meccanico, ricordo che mi si spezzo un disco del freno posteriore sx, fu un casino smontarlo.

  5. #5
    hai e-mail Daniele...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  6. #6
    Ragazzi ... bad news!
    Ho rotto il supporto che regge la pinza freno ... non mi fido della saldatura e quindi l'ho ordinato. Un grazie va a tutti quelli che mi hanno consigliato e dato una mano a parte "quell'inculato" di Spiller che mi supporta solo perchè vuole il mio corpo[][][][]
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  7. #7
    fabri
    Guest
    caxx, a mettere le mani sulle cose che "ancora" funzionano si fan solo danni, é per questo che si parte con un bulbetto e si cambia 10 metri di fili

  8. #8
    Hai ragione, ma avevi più di 2 cm di gioco sulla fine della ruota e i cuscinetti erano andati ... dovevo proprio farlo!!!

    COmunque fa parte del gioco e mi diverto ...
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  9. #9
    Infatti io cambio sempre tutto,invece dei cuscinetti ho cambiato tutto il mozzo completo.
    Altrimenti va a finire che cambi una cosa e l'altra un cm più in la' si rompe dopo poco...
    Riccardo

  10. #10
    Ciao Daniele,
    spero che tu sia contento del lavoro che ti ho fatto sui tuoi trailing arm.

    Per chiunque altro, abbia intenzione di mettere a nuovo in tutte le sue parti i suoi trailing arm (compreso freno a mano)
    sono 400 euro lavoro (15 ore), più tutti i pezzi che servono per rimetterli a nuovo......

    Smontaggio, pulizia, sabbiatura, verniciatura, sostituzione di tutte parti (extra), rimontaggio......
    !!!!!!!TRAILING PARI AL NUOVO!!!!!!!!!!


    Immagine:

    356,46KB
    Blu427
    -Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
    -R1s Gilera (Destroyed in seconds)
    -Polo VW (Destroyed in seconds)
    -Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
    -Golf VW (SOLD)
    -Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
    -Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
    -Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
    -1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
    -Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
    ******************** ******************** ********************
    SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......

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