ciao, la c2 e la c3 le ho viste, c'è anche la zetona?
buon Natale ?
il caffè col panettone a quando?
http://www.corvetteitalia.it/videoview.asp?id=97
nn so voi ma io appena esce lo vado a vedere subito [][
][
][
]
ciao, la c2 e la c3 le ho viste, c'è anche la zetona?
buon Natale ?
il caffè col panettone a quando?
Sebastiano & Colly
La C3 io non l'ho vista[}]
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Bellissime immagini di Rio de Janeiro con la più grande favella del Brasile la Rocinha, al paragone di essa anche i ghetti più malfamati d'America possono sembrare dei college Svizzeri, praticamente uno stato a se nella città più bella del mondo, dopo Roma.
Quando devono ristabilire l'ordine all'interno di essa il governo brasiliano ci manda dentro l'esercito.
Ricordo che nel 1987 avvenne il cambio del potere all'interno della favella, bene come si conviene ad ogni stato la scomparsa del capo va comunicata agli altri stati, fu cosi anche per la Rocinha e lo fece facendo trovare la mattina appeso ad un albero della piazza Generale Osorio di Ipanema, la testa del'ex capo.
La favella si trova in piena zona residenziale sulla collina di Le Blonde.
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Bellissime immagini di Rio de Janeiro con la più grande favella del Brasile la Rocinha, al paragone di essa anche i ghetti più malfamati d'America possono sembrare dei college Svizzeri, praticamente uno stato a se nella città più bella del mondo, dopo Roma.
Quando devono ristabilire l'ordine all'interno di essa il governo brasiliano ci manda dentro l'esercito.
Ricordo che nel 1987 avvenne il cambio del potere all'interno della favella, bene come si conviene ad ogni stato la scomparsa del capo va comunicata agli altri stati, fu cosi anche per la Rocinha e lo fece facendo trovare la mattina appeso ad un albero della piazza Generale Osorio di Ipanema, la testa del'ex capo.
La favella si trova in piena zona residenziale sulla collina di Le Blonde.
![]()
corvette z06 gialla
Gianlu come non l'hai vista la scendono dal treno, la mettono sul tir e dopo la scaricano nel deserto, è azzurra con la striscia bianca... forse sbaglio ma sembra proprio una vette, inoltre il treno è pieno di auto del collezionista....
non so se hai capito qualche frase ma poco prima di questa scena lo zuccone dice al suo interlocutore devi smettere di collezionare auto...
le auto che vanno dentro i collettori delle acque bianche di scarico è un film anni 70 realizzato in UK con le mini cooper dell'epoca... sembra che di nuovo non cia sia molto...
http://www.youtube.com/watch?v=bG1Jd...eature=related
Sebastiano & Colly
Non e' una Corvette e' la famosa Ford gt 40 (quella con le strisce bianche)...
http://www.youtube.com/watch?v=0UAnlMNvK8Y
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
immaginavo che ti riferissi a quella blu con stripes bianche, ma è una ford gt40...gran bella macchinaCitazione:Messaggio inserito da Sebastiano
Gianlu come non l'hai vista la scendono dal treno, la mettono sul tir e dopo la scaricano nel deserto, è azzurra con la striscia bianca... forse sbaglio ma sembra proprio una vette, inoltre il treno è pieno di auto del collezionista....
non so se hai capito qualche frase ma poco prima di questa scena lo zuccone dice al suo interlocutore devi smettere di collezionare auto...
le auto che vanno dentro i collettori delle acque bianche di scarico è un film anni 70 realizzato in UK con le mini cooper dell'epoca... sembra che di nuovo non cia sia molto...
http://www.youtube.com/watch?v=bG1Jd...eature=related![]()
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Attenzione che in Brasile tra una scena e l'altra è difficile mantenere le stesse Corvette.
Se le RUBANOOO!!ihihihihih ihihhh
Comunque deve essere un gran bel vedere di auto in action con questa 5a edizione.
[][
][
]
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
The Fast and The Furious .......... semplicemente spettacolare dal primo all ultimo film di tutta la serie
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est