Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: La raffo car protagonista all'autodromo di Siracus

La raffo car protagonista all'autodromo di Siracus

Ciao ragazzi lo scorso sabato c'è stata la conferenza stampa sul'inizio lavori dell'autodromo internazionale di Siracusa...
    Ovviamente io e la mia amata nn potevamo mancare ed ovviamente ho rappresentato degnamente le nostre amate vette e la scuderia ))
    Pensate che sull'articolo della Sicilia tra ferrari 599 gto , f430 scuderia e tante altre belle super car hanno deciso di inserire la foto della mia bella vette ) inserisco file pdf così potrete leggere l'articolo...
    Non vi dico il sound pauroso che faceva la zetona )) abbian fatto 2 giri ma solo io la 599 gto e la 430 scuderia preparata.. ai box abbiamo messo in moto le auto in sequenza :

1 la 599 gto e la gente "oooo forte"
    2 la 430 scuderia preparata e tutti "oooooooooo un mostro..."
    3 la mia zetona e tutti intorno a commentare " minchia ma che cazzo di rumore fa sta macchina !!!!" ihihihihi abbiamo fatto un figurone ragazzi... nn vi dico in pista mi han detto che qiuando passavo io sembrava che si aprisse la strada con tanto di botti spari tipo fucile da caccia e gorgogliazzi quando scalavo in decelerazione...

Cmq io ho fatto anche il video per conto della provincia e dell'autodromo e vi pposterò il link domani

Immagine:

61,67KB

Complimenti
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

ecco qui il file dell'articolo leggibile )

Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] CT2811-PS06-14.pdf
    132,24(censurato)KB

grande raffo bravissimo.....
    corvette z06 gialla

ei giampy ciao )) certo un bel duetto con la tua bigavette nn ci sarebbe stato affatto male [][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][]

Number one Raffo, ti sei fatto rispettare alla grande!! Hai dimostrato a tutti anche ai piu' scettici, il valore e le potenzialita' del V8 americano.. con la tua performance,forse qualcuno degli spettatori avra' allargato le proprie convinzioni che per emozionarsi non occorre per forza mettere il culo su di un ferrari,no?

Grandissimo Raffo, veramente complimenti!!!!!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

ei giampy ciao )) certo un bel duetto con la tua bigavette nn ci sarebbe stato affatto male [][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][]
    prima o poi ci vediamo..anche con romano....
    corvette z06 gialla

grz ragazzi siete davvero molto simpatici i vostri complimenti sono davvero gratificanti ))
    Certo rocket mi son fatto rispettare eccome e penso anche io che in molti si sianop ricreduti... cmq anche da ferma in posa ha avuto tanti ammiratori è stata seconda solo alla 599 gto che bisogna dire che è davvero bella... mmmmm cmq la mia zetona nn è ancora stata ultimata e mancano le ultime modifiche quindi diciamo pure che sarebbe potuta finire alla pari in quanto ad ammiratori ihihihihihi come al solito sono un po presuntuoso però sapete per me la mia creatura è sempre la più bella... e come l'esempio del padre con propria figliz ... per lui la sua bimba è sempre la più bella ed io che me la sono plasmata pian pianino a mia immagine e somiglianza me la sento la più bella [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]

GRANDE!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati