Non sono troppe due C6 in un giorno solo a Pinerolo?
fatti un giro a ...PINEROLO !Citazione:Messaggio inserito da f_fabio_f
Grazie a tutti.
Intanto i classici sensori ad ultrasuoni vanno benone, solo mi sarebbe piaciuto avere qualcosina in più anche se ovviamente non è essenziale...
Per quanto riguarda il cambio sequenziale per le prime impressioni che ne ho ricavato devo dire che non è per nulla male, non arriva ad essere diretto nella risposta come il tiptronic porsche ma è di gran lunga più veloce e "sportivo" dei vari sequenziali di audi e BMW. Poi la cosa che più mi ha colpito è che in scalata trattiene veramente bene. Diciamo che il cambio, abbinato ad un motore potente ed elastico non fa rimpiangere la mancanza di un sequenziale elettroattuato in stile smg o F1 che a fronte di prestazioni eccezionali per quanto riguarda il tempo di cambiata, lasciano parecchio a desiderare per quanto concerne il confort di marcia.
In altre parole l'impressione è POSITIVA!
Ah sono di Ivrea, vicino a Torino
Non sono troppe due C6 in un giorno solo a Pinerolo?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
È scomparso... Chissà cosa avrà montato...
È scomparso... Chissà cosa avrà montato...
no e ' che hoga gli ha parlato male di noi[][][][][][][][][]
no e ' che hoga gli ha parlato male di noi[][][][][][][][][]
Hai ragione! La scomparsa è avvenuta dopo l'invito ad andare a Pinerolo...
Hoga alias Dexter [:0]
Hai ragione! La scomparsa è avvenuta dopo l'invito ad andare a Pinerolo...
Hoga alias Dexter [:0]
vuoi vedere che e' un serialkiller i capelli da pazzo li ha (o aveva almeno)......maronnn nn nn invitatelo piu' ai raduni
vuoi vedere che e' un serialkiller i capelli da pazzo li ha (o aveva almeno)......maronnn nn nn invitatelo piu' ai raduni