Vendo cambio automatico 700R4 (4L60) per corvette completo di convertitore di coppia (con funzione lock UP) con stallo da 2400-2600
Attualmente montato sulla mia Corvette del '90.
Kilometraggio del cambio: 2600 KM
kiometraggio del convertitore di coppia 2600 KM
Descrizione:
Cambio rinforzato praticamente NUOVO con "Transgo Performance SHift Kit" installato all'origine.
Rinforzato in ogni parte, tutto in questo cambio è rivolto alla Sicurezzza e alla longevità, e all'AFFIDABILITA',
senza tralasciare l'aspetto performance..
valvole alla pompa maggiorate 0.296" intermediate & reverse, e 0.500" (main boost)
input sprag da 29 elementi .. corvette servo modificato .. e tutta la parte di accumulo modificata
Frizioni Borg Warner clutches 9 elementi Uno in piu.. (le frizioni piu sicure e affidabili), varie parti indurite (cryo treated)
e mille altre cose tecniche che non sto qui a descrivere chiamatemi per info se siete interessati
I ogni caso il cambio in questione è stato costruito su MIA specifica nel 2008 in USA da Peter Kane.
Il cambio cambia piu deciso , veloce e aggressivo proporzionalmente al gas dato...
trotterellando per la città invece cambia veloce e e preciso senza strattoni (potete bere un caffè in un bicchierino di plastica volendo..)
Il converter è molto stradale ma se dai gas deciso sale veloce e subito nell'arco di massima coppia di una C4 stock
o modificata fino a 400 CV, provvedendo a partenze fulminanti sullo spunto anche con rapporti al ponte alti.
per chi è questo cambio:
principalmente per C4 pre 93 per coloro che hanno un cambio un po' stanco e vogliono essere IN pace e sicuri per i prossimi 20 anni
senza dover pensare piu all'affidabilità.
( ameno che non abbiate sotto al cofano piu di 600 cavalli)...
---------> Aggiungo: Ovvio va bene anche per C3 dell'82 se usano il mio converter o se usano un converter a 30 splines .
Il Cambio è a Nerviano (MI) e lo smonto appena ho il compratore
per dettagli: 335-6488284
Prezzo TRATTABILE : 1850 Euro compreso il convertitore di coppia con lock UP. -Prezzo del cambio pronto da portare via e pronto per essere montato-.