Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Da comprare subito!!!!!

Visualizzazione Ibrida

Da comprare subito!!!!!

La Bradford Exchange, eccellentissima azienda americana, leader nella produzione di raffinatissimi e discreti oggetti di arredamento ha appena dato l·annuncio dell·uscita di un nuovo prodotto. Un favoloso e raffinato orologio a Cucù Corvette. Di fatti, l·aggressività, il dinamismo e il senso di potenza che puo dare un orologio a cucù è esattamente quello che ci voleva per nobilitare il marchio Corvette. Anche io, quando penso ad una Corvette, mica penso ad un oggetto di arredamento che possa essere una lampada, un televisore, una radio cd di acciao cromato...... no..... penso ad un orologio cucù con due bei pendolini appesi come due varicoceli! Sono convinto che la Bradford abbia pensato profondamente e con grande attenzione al mercato prima di mettere in produzione questo splendore di orologio da muro. Che dire poi della soluzione geniale per la quale manca il famosissimo uccellino? Sostituito da una Corvette che entra ed esce dall·orologio. Non ho parole. Sono sicuro che insieme ad un bel dobermann dimensione reale in ceramica all·ingresso, i sette nani con biancaneve in giardino e la vasca da bagno a forma di conchiglia, questo stupendo oggetto raffinato e discreto ci stia proprio bene. Ne hanno fatti solo 5000, affrettatevi ad ordinarne uno, e poi potrete mostrarlo con orgoglio agli ospiti che verranno a casa vostra, dove ovviamente avrete liberato una parete intera per dargli il risalto dovuto. Non oso immaginare cosa si metterà a fare quando scatterà l·ora!!!

Immagine:

24,1KB

Immagine:

48,91KB

Immagine:

91,87KB

Immagine:

94,69KB
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ray Stinger
    Guest
    Tu ridi.... ma io lo trovo STUPENDO !!!! E' di un Kitch, ma che lo rendo troooppooo avantiii !!!
    [8D]

convertible90
    Guest
    "........... Sono sicuro che insieme ad un bel dobermann dimensione reale in ceramica all·ingresso, i sette nani con biancaneve in giardino e la vasca da bagno a forma di conchiglia........." . .

Sei stato a casa mia ultimamente??? [:245][:245][:245][:245][:245]

sapientedottore
    Guest
    al custa cusè il gabiott? mi al ciapi!!!!!!!!!!!![][][]

Bello, superlativamente bello.
    D'altronde, una volta posto nel mio grande soggiorno denso di quadri, mobili antichi e tappeti, sicuramente non passerebbe inosservato e conferirebbe all'insieme dell'arredo e al padrone di casa quella vena di pazzia che fa molto chic.
    Ho giusto un antico e pregevole quadro ecclesiale di 2,20x1,50 che potrebbe cedergli il posto : mi devo però affrettare a comprarne almeno 3, viste le dimensioni del quadro!
    C3 \"collector edition\" 82

179 DOLLARI + importazione ... il giocattolino lo vedo simpatico. peccato che girando quel sito sullo stesso formato ne hanno fatto anche altri.. e qui perde l'originalità [8D][8D]
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

ennemme
    Guest
    Sono senza parole. Ma se ne fa solo 5000 pezzi riusciremo a prenderli o dovremo restare a bocca asciutta? [:0]
    Al limite ci rimane sempre quello di John Wayne...

Ma vete visto che roba fa questa azienda??? Andate a vedere ma mi raccomando..... frenate la voglia di comprare!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

A me personalmente piace molto !!!!!!!!!!!!
    Ghigo 71

Roba da Renzo Arbore....
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •