La Bradford Exchange, eccellentissima azienda americana, leader nella produzione di raffinatissimi e discreti oggetti di arredamento ha appena dato l·annuncio dell·uscita di un nuovo prodotto. Un favoloso e raffinato orologio a Cucù Corvette. Di fatti, l·aggressività, il dinamismo e il senso di potenza che puo dare un orologio a cucù è esattamente quello che ci voleva per nobilitare il marchio Corvette. Anche io, quando penso ad una Corvette, mica penso ad un oggetto di arredamento che possa essere una lampada, un televisore, una radio cd di acciao cromato...... no..... penso ad un orologio cucù con due bei pendolini appesi come due varicoceli! Sono convinto che la Bradford abbia pensato profondamente e con grande attenzione al mercato prima di mettere in produzione questo splendore di orologio da muro. Che dire poi della soluzione geniale per la quale manca il famosissimo uccellino? Sostituito da una Corvette che entra ed esce dall·orologio. Non ho parole. Sono sicuro che insieme ad un bel dobermann dimensione reale in ceramica all·ingresso, i sette nani con biancaneve in giardino e la vasca da bagno a forma di conchiglia, questo stupendo oggetto raffinato e discreto ci stia proprio bene. Ne hanno fatti solo 5000, affrettatevi ad ordinarne uno, e poi potrete mostrarlo con orgoglio agli ospiti che verranno a casa vostra, dove ovviamente avrete liberato una parete intera per dargli il risalto dovuto. Non oso immaginare cosa si metterà a fare quando scatterà l·ora!!!
Immagine:
24,1KB
Immagine:
48,91KB
Immagine:
91,87KB
Immagine:
94,69KB