Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: ASFALTO ROSSO... backstage del film e altro...

Visualizzazione Ibrida

ASFALTO ROSSO... backstage del film e altro...

Al termine di una convulsa "giornata di ricerche telefoniche", anche se scaramanticamente sconsigliato farlo, mi sento di affermare che una Vette del V8-AmericanPistons, sarà presente da "protagonista" sul set del film "ASFALTO ROSSO" (www.asfaltorosso.it)

Poi vi spiegherò di cosa si tratta (non vorrei abusare troppo della scaramanzia prima di arrivare al dunque), comunque Giovedì 11 e Venerdì 12 dovrei portare la C5 di Mark (quello che ha girato i video del PPP e del SalsoMotorMeeting) sul set a Bobbio.
    Seguirà Milano, Varese e Monza.
    Lui non potrà esserci, quindi mi toccherà questo ingrato lavoro...

A proposito di oggi vorrei [u]ASSOLUTAMENTE ringraziare Giampy il Gladiatore</u>, che si è prodigato in 1000 modi per riuscire a recuperare una Z06.
    Sono stato più al telefono con lui oggi, che se fossi fidanzato.
    Purtroppo avrebbe gentilmente fornito la sua. Ma era in cura, smontata, a Ferrara e il continuo sollecito ai meccanici non è bastato per averla disponibile.
    Poi ha provato con Romano (auto disponibile, solo per Gio e Ven) e Cavauto (inizialmente disposta a fornire auto con targa in prova, poi il nulla...)

To be continued... NOW!

Ecco alcune foto fatte durante le riprese di settimana scorsa:

AGGIUNGO:
    inutile scrivere (ma lo faccio lo stesso) che la Vette sarà "protagonista" nel film.
    Ma siamo un pò la "seconda scelta".
    Mi spiego.
    Inizialmente l'auto da "vedere" doveva essere una Maserati (anche perchè Fiat Auto è uno degli sponsor). Poi la Casa ha ritenuto che "la partecipazione fosse lesiva della immagine del marchio".
    Così è arrivato un veto per tutti i prodotti Maserati/Ferrari.
    Allora parte la panico-telefonata (al mio numero) da parte di Gianmaria Gabbiani (figlio di Beppe, F1 negli anni 80, che ha curato l'aspetto motoristico coinvolgendo fra l'altro Ivan Capelli e Ringaccio di Virgin Radio), che mi chiede di trovare una "Americana".
    In definitva poteva essere Corvette o Mustang.
    Vi lascio immaginare se ho ipotizzato di considerare il secondo marchio (con tutto il rispetto per il selvatico cavallo Americano).

Inizio a fare le mie ricerche, tempi strettissimi (Lunedì per il Giovedì a seguire) e purtroppo indisponibilità di Corvette C6 Z06 (per impegni di lavoro, tagliandi in corso, battute di caccia, il cuore che comanda...)
    Ci tenevo che ci fosse una CORVETTE perché questo film ha un FINE NOBILE: vuole far capire (sopprattutto ai ragazzi giovani) che l'uso di alcool e droghe porta poco lontano (anzi, spesso molto vicino a qualche fusto d'albero) e la velleità agonistica sarebbe meglio esprimerla in pista.
    Mi sembrava giusto che [u]NOI</u> ci facessimo Sentire/Vedere.
    E CI SIAMO RIUSCITI.
    E SONO FELICE PER QUESTO.

Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

per me un piacere darti una mano come ho sempre fatto con gli amici....grazie leo x le parole ti giuro che se era in un'altro periodo...aprile agosto ero personalmente io a portarti la mia z06....mi dispiace tanto......

ringrazio romano ron come al solito disponibile in tutto.....grande... ma la caccia in bosnia di faggiane...fighe...e piu' importante della z06 in un set di un film.........ihihihi hihihihihihihihihihi hih

ringrazio la cavauto nella figura di riccardo cavarzan anche lui disponibile e cordiale.......

e poi leo che ieri sembravamo due piccioncini in pieno amore eravamo sempre al telefono.....

certo la mia zetona sul set del film................ ......caxxo......... .

un ringraziamento a cristian testoni eaglemotorsport x la sua disponibilita'....ie ri e diventato matto ho chiamato 20 volte cristian....grande x la pazienza e la cortesia...
    corvette z06 gialla

mi è molto dispiaciuto nn aver potuto partecipare con ron all'asfalto rosso, un occasione unica, ma i venti di Bosnia imperversano sulle criniere dei miei setter e io nn posso trattenerli oltre misura.
    Grazie a JJ (se riusciamo a fare l'equipaggio per Adria ci devi essere con tutto il tuo enturage) e a Giampy (le stagioni delle "fagiane" sono passate ora ci sono le beccacce)comunque mi viene da pensare che forse è meglio cosi perchè ho il presentimento che Ron si sarebbe montato la testa.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

piccole cose che danno grandi soddisfazioni !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

e Cavauto (inizialmente disposta a fornire auto con targa in prova, poi il nulla...)
    To be continued...
    lo so! ci sarebbe piaciuto molto, però nemmeno 24 ore di preavviso non ci hanno dato il tempo necessario ad organizzare la logistica!
    sarà per la prossima volta
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

[V][V][V]
    24 ore sono ben 3 giorni lavorativi .........
    [V][V][V]

[)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

[?][?][?][?][?]
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

era una battuta ....... 24 ore di preavviso ...... 8-16-24 ........ no ?!?!?
    scusa ........ domani ti chiamo e ti spiego !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

spettacolo ......
    in attesa di altre news !
    www.corvetteitalia.i t

scusami ma non ho capito una cosa, se non hai trovato una Z06 perchè avete preso una C5?
    Non potevi prendere una C6?
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •