Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: mo so cazzi

Visualizzazione Ibrida

Ah già, l'auto che ha la stessa personalità di una lavatrice.
    Per fortuna pesa solo 19 quintali.
    Praticamente una compattatore (tanto di moda ultimante nel napoletano) pieno di elettronica.
    Vendute? 10 in tutta Europa?
    Prova di forza tipicamente Jap.
    Ma faccino pure: se è solo per i Cv, gliene servono altri 117 per arrivare alla ZR1..

E' un grande mezzo che in pista fa miracoli, a dispetto del suo peso : ha una motricità eccellente e si beve la stragrande maggioranza delle supercar piu' quotate, ancor piu' con questa rinnovata potenza.
    Per fortuna è brutta come la fame ( anche se, vista da vicino, lo sembra molto meno ), perchè fosse pure bella non ce ne sarebbe per nessuno.
    C3 \"collector edition\" 82

ennemme
    Guest
    E aggiungo: affidabile come una cinese... Ha una discreta reputazione in fatto di cambio e differenziale

E non lo dico per partito preso. La GT-R mi è sempre piaciuta. Ma mi piacevano quelle vecchie. Quelle che potevano arrivare a oltre 1000 CV. Quelle sì che erano GT-R!

mo so' caxxi?.......e sti cazzi.nu ce' lo metti?.......
    corvette z06 gialla

Simones Garage
    Guest
    Se va forte non lo so,
    ma a me non piace...
    [V][V][V]

mio caro ennemme anche se a malinquore ti devo smentire ... la nuova gtr spendendoci 2 soldini su per mapparla fa il culo anche alle gtr skyliner da quasi 1000 cv... troppo superiore la sua capacità di tirare giù i cavalli ha una motricità che fa invidia anche alle ultime ferrari ed il cambio è davvero fra i più veloci e performanti in assoluto sul mercato.... quoto un po tutti sul fatto che esteticamente lascia molto a desiderare però è anche vero che i gioapponesi hanno saputo far miracoli sopratutto considerando il peso della vettura
    date un okkiata a sto video dove ci sono tutte le macchine sopracitate in comparativa su strada
    Alla fine la zr1 nonostante la meno pompata e potente in movimento ha la meglio su tutte

http://www.youtube.com/watch?v=odwyeIq7mxs

questa va forte....pesa ma non si sente troppo

la gt-r.............un pezzo di ferro senza storia
    Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient\'altro... per quei dieci secondi sono libero.

Mustang GT \'05

EX Camaro 1970
    EX Corvette C3 L-82 1980
    Dodge Durango 4.7 slt 2003 (in vendita)
    VanKart/TM K9
    Minarelli 50cc 1965

effettivamente è molto brutta, ma davvero tanto brutta. L'ho vista dal vivo da vicino un pio di volte e mi è piaciuto solo il posteriore. Quanto alla tecnica nulla da dire; interessante la trasmissione con due alberi: uno che parte dal cambio e va al posteriore, dove alimenta differenziale ed un rinvio che ritrasmette il moto tramite un secondo albero al assale anteriore. Certamente la motricità dev'essere impressionante, da far impallidire quella della gloriosissima delta integrale evoluzione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •