Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Freni che fischiano

Visualizzazione Ibrida

Freni che fischiano

Ciao ragazzi,
    da un pò di tempo a questa parte i miei freni hanno cominciato a fischiare,
    spiego meglio, quando si preme leggermente sul pedale del freno si sente quel fischio ridicolo tipico delle macchine da lavoro, ma poi quado si affonda meglio il pedale il fischio sparisce.
    Comunque è fastidioso, specialmente in città, quando il pedale del freno si tocca spesso e volentieri si sente sempre.
    Sapete mica, per caso, se esiste qualche prodotto da spruzzare sui dischi per risolvere o alleviare il problema?
    Grazie.

con tutta probabilità saranno le pasticche dei freni sporche ....

io eviterei di spruzzare prodotti nei dischi

lo ha fatto anche a me per una stagione la destra anteriore, poi è sparito...consiglio di fare frenate decise
    Ex C6 Rossa LS2

ennemme
    Guest
    Parecchie Z06 lo fanno. Usateli questi benedetti freni!

Quoto Steve: usa i freni in maniera più energica e dovrebbe sparire

Questi fischi sono una gran rottura di coglioni...
    In effetti si sentono solo quando si frena "dolcemente" a basse velocità, però "non se pò sentì"...
    Sul forum americano ne parlano come un problema comune, e non se ne capisce la causa... in ogni caso, devo risolvere anch'io questa storia.

mettete le pastiglie ceramiche, dovrebbero essere quelle più morbide e meno rumorose
    Ex C6 Rossa LS2

C'è poco da risolvere,per quanto ne sò io il problema dei fischi dei freni si è accentuato da quando hanno eliminato l'amianto nell'impasto delle pastiglie,già da partita a partita di pastiglie fischiano e non,questo è un mio pensiero
    Ghigo 71

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •