Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: deve resuscitare

Visualizzazione Ibrida

MAX 272809
    Guest

deve resuscitare

non puo' morire
    che dite lo faccio rombare ?

ci provo inizio settimana ,logicamente a carburatore ripristinare l'iniezione e portarla originale è una follia ..

Ma mi serve il vostro aiuto ,accetto tutti i vostri consigli.

Il proprietario , vuole motore a carburatore , strumenti solo quelli utili , tutto analogico , se avete pezzi da vendere fatemi sapere..

Max

Immagine:

168,79(censurato)KB

Immagine:

195,34(censurato)KB

Immagine:

212,62(censurato)KB

Immagine:

204,86(censurato)KB

Immagine:

219,87(censurato)KB

non messa troppo bene.....

xxmax76
    Guest
    azzo..che disastro...ma ne vale la pena?...che gli è successo alla povera Vettona?

Tanti tanti tanti ma tanti tanti ma ti direi ancora di piu'...tanti tanti AUGURI!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

Guarda, non è per distruggerti l'entusiasmo ma purtroppo non credo che ne valga la pena, neanche se fosse una Zr-1...Ti conviene cannibalizzarla e pace amen...

1990 ZR-1 Corvette Red/Red

[:0][:0][:0]
    che tristezza
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

MAX 272809
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da max76

Tanti tanti tanti ma tanti tanti ma ti direi ancora di piu'...tanti tanti AUGURI!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

Guarda, non è per distruggerti l'entusiasmo ma purtroppo non credo che ne valga la pena, neanche se fosse una Zr-1...Ti conviene cannibalizzarla e pace amen...

Max è quello che ho detto al proprietario , ma lui mi ha chiesto di metterla di nuovo su strada, anche cambiando tutti i connotati, all'interno vuole i manometri ausiliari, sedili racing, motore come una c3 .
    vette con targhe italiane.
    bha che dire ci provo ,poi dopo che avra visto il preventivo dei ricambi vedremo.

URCA [xx(]
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809

Max è quello che ho detto al proprietario , ma lui mi ha chiesto di metterla di nuovo su strada, anche cambiando tutti i connotati, all'interno vuole i manometri ausiliari, sedili racing, motore come una c3 .
    bha che dire ci provo ,poi dopo che avra visto il preventivo dei ricambi vedremo.
    Ma sai, il preventivo dei ricambi è forse il meno...secondo me sarà comunque una macchina che avrà sempre dei problemi, secondo me anche a livello strutturale...no? Certo che se il propietario poi la vuole usare da scannare solo in pista allora è tutta un'altra cosa...Provaci e magari tienici aggiornati con delle foto dei tuoi lavori!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Ma che cosa le era capitato? Sembra quasi sia stata "mangiata" dai topi ... dei toponi di 20 kg però!!!! hahahaha
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

MAX 272809
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809

Ma sai, il preventivo dei ricambi è forse il meno...secondo me sarà comunque una macchina che avrà sempre dei problemi, secondo me anche a livello strutturale...no? Certo che se il propietario poi la vuole usare da scannare solo in pista allora è tutta un'altra cosa...Provaci e magari tienici aggiornati con delle foto dei tuoi lavori!!!

a livello strutturale è ok, è solo l'impianto elettrico distrutto e tutta la vtr anteriore con parabrezza .

da rifare tutti i supporti arm bushing cinghie , le fiamme hanno bruciato solo il lato superiore ..

lo so che sara' un lavoraccio

Per daniele , i topi erano di fuoco affamati ..

certo che dalle foto sembra veramente che abbiala pelliccia di topo::

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •