Ciao, vendo corvette C5 del 2001 incidentata nella parte anteriore ma perfettamente funzionante. 90.000 km tagliandati, intera o a pezzi. Tutta la macchina chiedo 6.000 €. A pezzi dipende cosa vi interessa.
Ciao, vendo corvette C5 del 2001 incidentata nella parte anteriore ma perfettamente funzionante. 90.000 km tagliandati, intera o a pezzi. Tutta la macchina chiedo 6.000 €. A pezzi dipende cosa vi interessa.
Dovresti, per cortesia, allegare delle foto, così da avere idea cosa intendi per incidentata nella parte ant. Intendi solo carrozzeria?
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
le foto le ho messe nell'annuncio stamattina. scusate ma non sono molto pratico con i forum. comunque se guardi l'annuncio le foto dovrebbero esserci...
ciao sono Alessandro volevo chiederti se per caso dato il tempo che è passato dal tuo annuncio hai ancora head up display se si sai se va bene su una c6 grazie e se puoi fammi sapere Alessandro 3496612030
Ciao Danilo,
ci sono ancora dei pezzi disponibili? Io sarei interessato alla centralina ed ai sensori pressione pneumatici.
Grazie
se decici di fare pezzi a me potrebbero interessare le pinze dei freni anteriori
grazie
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
MA STATE FORI!!!! Non lo vedete che è un'annuncio di OTTOBREDUEMILADIECII IIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIII I?????????
Mick...sei proprio un ubriacone...
[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
ecco ....... tohhhh ....... guarda che succede ......... a cominciare una dieta che vieta gli alcolici ..........
da domani ricomincio a bere e metto a posto tutto !!!
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est