Qualcuno sa dirmi quanto costano i 4 dischi originali della zetona?
Qualcuno sa dirmi quanto costano i 4 dischi originali della zetona?
€ 141.03 + IVA sia gli anteriori che posteriori, cadauno;
se prendi il treno con le pastiglie sconto 20% sul totale.
ciao!!!!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
christian ma nn è che c'è un alternativa valida agli originali per uso stradale magari solo per migliorare un po di più la frenata(ovviamente solo dischi e pasticche magari baffati e forati o cose simili tipo questo :http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Corve...fAccessories??)
penso che il rapporto qualità prezzo degli originali sia imbattibile!
ci sono 2 o 3 marche di concorrenza, ma spendi sicuramente di più, ed il miglioramento è relativo...
ciao
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Io uso per proprio quelli che hai postato tu Raffo,con anche le pastiglie della Hawk e mi trovo veramente benissimo
Scusate se invado questo spazio per una questione che nn riguarda i freni, i miei li ho già sostituiti con un kit Brembo, no adesso vorrei cogliere l'occasione di chiedere a Cristian quanto costano gli adesivi di sx della Ronfellow e i tempi di consegna.
Purtroppo mi sono stati tranciati da un auto lavaggio appena rientrato da Adria.
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
€ 218,04 + IVA, la serie adesivi parafango ant SX.
disponibile a magazzino Europeo, consegna in 48 ore a te.
sconto 12%
ciao!
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
...sempre prezzi modici GM...218+iva...sono veramente un furto...con cosa li fanno con il titanio?[V][V]