Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: IN DIRETTA DALL'ISOLA!

Visualizzazione Ibrida

IN DIRETTA DALL'ISOLA!

Primo rapporto in diretta dall'isola d'Elba:

Già dal secondo giorno qui sull'isola possiamo dire SUCCESSO TOTALE!

Scendere nei particolari sarebbe ora troppo impegnativo (vedi l'orario), ma posso dirvi che finora ci stiamo mantenendo sul "perfetto andante".

Tutto oltre le più rosee aspettative, ad iniziare dal fatto che dopo 20 minuti che siamo arrivati ...ero in costume in spiaggia a prendere il sole...ed è stato solo l'inizio. [^][^][^]

Posso per ora solo confermare che i ragazzi hanno fatto un lavoro eccellente, e per essere la prima edizione "SUCCESSO TOTALE" mi sembra la miglior definizione [8D][8D][8D].

Queste le mie sensazioni al momento. Perciò in attesa che arrivi domani per il terzo e purtroppo ultimo giorno...me ne vado a dormì, dopo aver dato l'ultima occhiata allo slendido mare notturno dalla mia terrazza sul mare...(l'albergo ne ha in ogni stanza).[][][]

veramente peccato per chi non è potuto venire [V]

BONANOTTEEEEEEEEEEE
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Il rammarico e l'invidia haimè vanno di
    pari passo.
    Non sapete quanto sto male non aver potuto partecipare a questo
    evento
    L'isola d'Elba mia seconda casa!!!!!!!!!!! avrei giurato di rivederla
    assieme a voi ed alla mia vette
    Che dire, il successo e l'eco che avrà questa edizone spero induca gli organizzatori a bissare questa spettacolare manifesazione anche il prossimo anno!!!!
    buona permanenza e buon rientro a tutti

sicuramente una gran bella compagnia,peccato proprio non essere dei vostri,mi andrà meglio per la prossima edizione,divertitevi alla grande ragazzi
    Ghigo 71

Come vi invidio!
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

L' isola dei Fumosi first edition, è così terminata.

Posso dire oltre il già detto che la compagine di fumosi folli è stata veramente il non plus ultra! Baci abbracci e complimenti reciproci hanno fatto da cornice al commiato finale.

VERAMENTE TRE GIORNI FAVOLOSI. E non lo dico per partito preso ma con obbiettività...è quanto manifestato da tutti i partecipanti.

Che dire...sono proprio contento e soddisfatto. Soddisfatto per l'appagamento degli organizzatori, soddisfatto per l'allegria che è stata l'etichetta costante del raduno, soddisfatto per i sorrisi, soddisfatto per il pesce magnato in quantità industriale, soddisfatto per i panorami mozzafiato finalmente vissuti privi di folla, soddisfatto dell'ospitalità delle splendide camere dell'albergo...SODDI SFATTO DI TUTTO! Non so se si è capito!

E a costo di nauseare io voglio di nuovo ringraziare TUTTI i ragazzi che hanno partecipato e con quale spirito!

Sono stato veramente bene...ed anche per merito vostro. BELLO BELLO BELLO. E diverso.

Potete giurarci che ci sarà il bis, il tris e così via. Di sicuro sarà un'evento ufficiale destinato solo a migliorare.

Questo a caldo, ma è insufficente come descrizione. Il resto ai posteri.

Ciao a tutti.
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

jaffo1965
    Guest
    che invidia....

complimentoni all'organizzauzione e ai fortunati partecipanti!!!

fabri
    Guest
    in effetti un raduno in una lcation del genere in ottobre ha il grande vantaggio che non si rischiano colonne nel traffico e sudate terribili sotto il sole , sono convinto che l' evento avrà un buon seguito in futuro, non cambiate periodo e location, i dettagli si possono sempre migliorare ma mi pare che le basi siano ottime, conosco l' elba e i raduni, mi tenta molto di più un meeting all' elba in ottobre che un raduno a jesolo a luglio tra milioni di turisti rincoglioniti ! complimenti a chi ha studiato l' evento !

Alex73
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da sergiovette64

Il rammarico e l'invidia haimè vanno di
    pari passo.
    Non sapete quanto sto male non aver potuto partecipare a questo
    evento
    L'isola d'Elba mia seconda casa!!!!!!!!!!! avrei giurato di rivederla
    assieme a voi ed alla mia vette
    Che dire, il successo e l'eco che avrà questa edizone spero induca gli organizzatori a bissare questa spettacolare manifesazione anche il prossimo anno!!!!
    buona permanenza e buon rientro a tutti
    ...cazzarola sergio mancava solo la tua c2 per fare tombola!!!!
    ...alla prossima!!

Vero! Avevavmo TUTTI i modelli tranne la C2!!

Forza Sergiooooo!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Aldì, grazie per la stima che ci hai regalato e per i complimenti, spero meritati...ma il successo è di tutti, in primis del Vuc...hai visto quanto siamo bravi?

Cmq, Isola dei Fumosi...anche di fatto!

Io il tubo del cambio, all'andata...Jj il cambio, al ritorno...tutti e due un gran fumoooooooooooo

Grazie a tutti nuovamente

Apriamo un topic unico per le foto

io ne ho fatte 200 circa

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •