Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: E' necessario saperlo !!!!!

Visualizzazione Ibrida

E' necessario saperlo !!!!!

Emendamento1707"Nien te obbligo di arresto per chi verrà sorpreso a compiere violenze sessuali "di lieve entità" verso minori." I firmatari della legge:Gasparri (PdL),Bricolo(Lega), Quagliariello (PdL), Centaro (PdL),Berselli (PdL), Mazzatorta(Lega),Div ina...(Lega). Vi invito a copiare ed incollare nella vostra bacheca

Mentre i giornalisti si occupano della povera Sara Scazzi certi bastardi continuano a legiferare.......!!!

temugin73
    Guest

I maiali sono sempre all'opera.

Spero capirete perchè, pur sentendomi di destra (una destra normale intendiamoci), non ho mai dato il voto a questi mentecatti e al loro signore.

E scusate l'intervento, ma davvero non se ne può più e l'unica cosa che si può fare è parlarne.

Citazione:Messaggio inserito da temugin73

I maiali sono sempre all'opera.

Spero capirete perchè, pur sentendomi di destra (una destra normale intendiamoci), non ho mai dato il voto a questi mentecatti e al loro signore.

E scusate l'intervento, ma davvero non se ne può più e l'unica cosa che si può fare è parlarne.
    condivido il tuo pensiero
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Ragazzi, per piacere, parlate di corvette che è meglio.

Quella dell'emendamento 1707 "Salva Pedofili" è una bufala che gira da tempo su internet, anzichè leggere e condividere le CAZZATE del primo che passa per la strada, andate a leggere le fonti UFFICIALI ed ATTENDIBILI.

Per questa volta lo faccio IO PER VOI.

Almeno fate lo sforzo di leggerlo.

http://www.butta.org/?p=3559

http://www.senato.it/japp/bgt/showdo...g=16&id=483752 (FONTE UFFICIALE)

http://www.usciamodalsilenzio.org/ra...ice-penale.pdf

temugin73
    Guest

E siam d'accordo sull'informarsi, una svista può capitare a tutti.

<...Anzitutto, emerge che non si parla affatto di “violenza sessuale di minore entità” bensì di “atti sessuali di minore gravità”, che non è la stessa cosa come vediamo subito:...>

E si tratta di parificare soggetti minorenni a soggetti maggiorenni, per cui già non si procede all'arresto.

Purtroppo...
    Non cambia di una virgola il mio giudizio totale su una banda di persone che ha una percentuale di pregiudicati più alta di qualsiasi quartiere difficile di città e per cui parlano gli atti di oltre 15 anni di attività.

Cavour in 15 anni ha ottenuto altri risultati. De Gasperi è durato 8 anni al potere. Il propugnatore del "new deal" non ha avuto bisogno certo di 5 lustri.
    Perchè non riusciamo a toglierceli di mezzo? E parlo di tutti, non solo di chi insozza la destra.

Straquoto Supermep!
    C3 \"collector edition\" 82

Giunti a questo punto sono completamente indignato. Pur avendo ideologie riscontrabili nei pensieri e nei comportamenti della gente di estrema destra, ed essendo attualmente coinvolto in situazioni di pedofilia, mi sento "tradito" e passo la parola alla mia compagna, che può esprimere la sua opinione
    Riccardo

Io non ho pietà alcuna per i pedofili,chi abusa di un bambino non merita niente,vi parlo per esperienza diretta,il padre di mia figlia ha abusato di lei quando aveva 3 anni...condannato 3 anni fa a 7 anni e 7 mesi di carcere a 100mila euro di danni ma chi se ne frega,non ha mai fatti 1 solo giorno di carcere,non ha pagato 1euro di danni e oltretutto nemmeno più gli alimenti...tanto...a chi importa?Io e il mio compagno sappiamo cosa abbiamo passato in questi anni...oggi ne ha 14 e la notte quando si sveglia urlando e prendendosi a botte sono io che le sto accanto....chi non ha provato non può capire,non può sapere che si ha voglia di morire piuttosto di vedere tua figlia così...
    Chi sfiora un bambino non merita di vivere.La giustizia dovrebbe essere da parte dei deboli e non dei maiali!
    Purtroppo troppe persone importanti sono coinvolte in queste sporche vicende e arrivare in fondo è dura e lunga...

Riccardo

Guardate che per dare la giusta punizione a chi infierisce coi bambini...... basta mandarlo in galera!

Tranquilli che poi, lì dentro, qualcuno ci pensa! [}]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Guardate che per dare la giusta punizione a chi infierisce coi bambini...... basta mandarlo in galera!
    Si,e confidare che le guardie si distraggano facilmente...
    Tranquilli che poi, lì dentro, qualcuno ci pensa! [}]
    C3 \"collector edition\" 82

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •