In occasione del compleanno dei suddetti esemplari, ci siamo ritrovati con le gambe sotto un tavolo.
E' stata un'occasione per radunare "di tutto un pò".
Sono certo che, il seguente reportage fotografico, vi farà capire a quale infame livello siamo arrivati.
Dunque, siamo Corvettari o no?
Ecco l’ultima arrivata in casa Zorro. Una Vette Convertibile customizzata al punto da sembrare una Renault Frog.
Io ero con la mia nuova C4 (avviso per i naviganti: se sputate sul monitor del pc, poi vi tocca pulire)
E pensare che Piedone sembrava così un bravo ragazzo…
Questo è troppo anche per Zelig (oh vacca boia Ste!)
Finto magro.
Caro Mick, mi sa che più dei bottoni, sarà meglio blindarti nella camicia (dopo averti sabbiato per togliere le impurità) con un bel cordone di saldatura.
Possibilmente al TIG.
Non mancano MAI all’appello: sono le nostre MITICHE Vette-Girls.
Vulcaniche, instacabili, indistruttibili. Anzi, corre voce siano inox (inossidabili).
Grazie ragazze!
Era uno dei festeggiati e con un oggetto così tra le gambe c’è più di un motivo per festeggiare..
E’ Lui!
Il Presidente Tarantolato!
Lieto evento in casa Zao: e nata la Zetina!
Auguri!
Scusate, ma non ce l’ho fatta… poi ho scoperto che era solo una volgare bottiglia..
Che dire??
JackSte, cazzo, ritorna in te!!!
(madonna ragazzi, fatemi smettere di ridere. Avete un badile a portata di mano?)
E Dio consegnò le chiavi, ehmm il telecomando, ad Andrea.
Andate e moltiplicate le Vette…
Zorro in versione stadio tipo “siamo noooi! siamo noooi!”
Ma guardate in veloce sequenza queste due foto e le facce di chi ascolta.
Prima: "ah ah ah, bello da Dio! Mi stò troppo divertentissimo!"
Dopo: "Porca troia, ‘sto Austriaco s’incazza per davvero.."
Trovateli voi altrove: felici i passeggeri della Froggy (ah no, ci mancherebbe altro), ma sopprattutto gioiose le spingitrici.
Già, noi della Scuderia siamo famosi per essere “cavalieri”..
Posso tranquillamente testimoniare relativamente al raggiungimento della loro maggiore età.
Non ugualmente riguardo il ridotto tasso alcolico (v.video)
Ecco il video… Felici in viaggio verso S.Patrignano
http://www.youtube.com/v/ZahmI2FDL80?
Nuove Normative Europee: non è più fatto obbligo l’indossare cinture di sicurezza.
E’ sufficiente dotarsi di apposito Mic-bavaglio.
Ah già, tra la'altro, c’era anche qualche SPETTACOLARE CORVETTE…