.... al cattivo gusto !!!![xx(][xx(][xx(]
http://www.byzan.org/car-news-corvet...hite-and-blue/
.... al cattivo gusto !!!![xx(][xx(][xx(]
http://www.byzan.org/car-news-corvet...hite-and-blue/
M questo che cavolo si e' fumato![]()
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
la cosa che mi colpisce di più oltre al cattivo gusto,, i vetri... uno così mettilo in autostradata milano/venezia e comunque sia la direzione arriva a casa, se non la sequestrano prima, con una bella manciata di multe... unico posto dove la vedrei bene a Vaccarino (Pd) a fare autocross. [:0][:0]
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Secondo me ci sono anche degli spunti originali, tipo la finta griglia di areazione del Bumper che prosegue solo graficamente anche nella parte sopra. Poi il resto ......
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
carro di carnevale ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Wow!! questa è d'obbligo averla! ci metti accanto una c4 geiger, e una bella fiat duna.... e hai il "garage perfetto"!! [)] buaahahahahahaaaa
incrediiibbbileee [
]
cmq mi sa che i limiti si sono già passati da un bel pezzo...basta dare un'occhiata non molto lontano: proprio qui tempo fa ho visto un post riguardo una c3, (era..sigh..il modello con i paraurti cromati credo) con parafanghi TAGLIATI e superallargati; la parte posteriore a mezzo metro da terra e altre modifiche "spaziali" degne del dottor frankenstain [)]
Un premio a questo tipo ci vorrebbe,
perchè per quanto la puoi pistolare una C3, è dura farla brutta....
beh.....lui c'è riuscito.....!!!!!!
Io sto alla tecnologia come il fuoco all\'acqua
--------------------------------------------------
Corvette C3 \'75 Convertible
Apache 32 del \'59 (in restauro)
Non penso esista qualcosa di così forte....[B)][B)]Citazione:Messaggio inserito da jackvette
si sara' fumato una sigaretta bagnata nell'acido blu nel water...Citazione:Messaggio inserito da Alex80
Non penso esista qualcosa di così forte....[B)][B)]Citazione:Messaggio inserito da jackvette
![]()
Ogni scarrafone...
Magari è un disegnatore di Topolino, mi ricorda le auto dei fumetti per bambini!