Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: LIQUIDAZIONE PROFUMO

Visualizzazione Ibrida

LIQUIDAZIONE PROFUMO

Certo non è bello criticare il lavoro di una persona,
    forse se li sarà anche meritati, ma quando mi sento che
    un manager prende 40 milioni di euro (80 miliardi vecchie lire) come buona uscita ho un leggero senso di vomito. queste cose non dovrebbero succedere. !!!
    in africa ci sono i bambini che muoiono di fame !!!

Sono soldi che escono da tutti quelli che hanno debiti con Unicredit e forse anche crediti perchè a te non danno nulla e loro ci marciano sopra.

C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Hoga
    Guest
    Si va beh, tiriamo fuori i bimbi africani che muoiono di fame, vorrei vedere quanto sprechi tu nel tuo piccolo prima di parlare.
    Una persona che prende 4 milioni di euro avrà competenze valutate per quello stipendio, quindi la liquidazione ci può anche stare.

non so se hai saltato uno zero ma NON sono 4 ma sono 40 (quaranta)..... per quattro non mi avrebbe fatto nessuno problema poteva anche starci
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

si le competenze per mandare a puttane le aziende
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

dai poverino, cosa vuoi che siano al giorno d'oggi 40 milioni...stenta ad arrivare a fine secolo...
    Ex C6 Rossa LS2

Per 40 Milioni di euro devi avere altro che competenze...
    Comunque e'una vergogna,gente cosi e chi gli permette certe cose si meriterrebe altro che Gabbio...[xx(][xx(][xx(]
    <font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot

Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot

www.corvettemania.it]</font id=\"black\">

beh per essere stato sfiduciato da un CDA (cosa ignominosa in finanza) si vede che non aveva dimostrato questo granchè di competenza.

Hoga
    Guest
    sarà, sta di fatto che lui era li, voi no.
    I 4 erano i milioni all'anno che prendeva, quindi 40 non mi sembra poi così tanto.

Ray Stinger
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da MassimilianoB.

beh per essere stato sfiduciato da un CDA (cosa ignominosa in finanza) si vede che non aveva dimostrato questo granchè di competenza.
    il problema è che più sono "ignominiose"... . e più lo sfiduciato ci guadagna !
    ....pare sia una "legge" del capitalismo/finanza i soggetti si tutelano con dei "contratti particolari" che consentono loro queste buone uscite da nababbi ! Sai com'è, magari ci sono dei "geni" che hanno studiato una vita per diventare i veri guru e non sarebbe giusto che un qualunque CDA magari per motivi lobbistici li sbatti fuori così !!!! Eh ! Daiiiii, poveri....
    E poi in fondo ha ragione Hoga, che volete che siano 40milioni di Euro onestamente guadagnati quando ora un comunissimo benzinaio può tranquillamente vincerne 146 semplicemente azzeccando 6 numeri ad un botteghino !!! Ma su ! Daiii.... la professionalità va pagata !!!

e stì cazzi !

Hoga
    Guest
    Ma anche non fosse professionale, è colpa di chi ha voluto metterlo li come ad.
    Se accetti di pagare 4 mil di stipendio annuale +40 mil di liq sei tu il coglione, specialmente se l'azione(e quindi il valore dell'azienda) sotto di lui da 3,98 arriva a 1,92.
    Buon per lui, pagato a peso d'oro alle spese dell'idiota/i che hanno avuto la brillante idea di metterlo li.
    Speriamo si compri una zr1!XD

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •