Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Experimental prototipe code block M

Visualizzazione Ibrida

Experimental prototipe code block M

Mi sono imbattuto in questa 1969.....
    T-Top, A.C., P.B., P.W., Tilt, Telescopic, Car has an experimental prototype code block M mystery motor from GM. Documentation From GM Powertrain Department & Tonawanda Foundry, 12 total known only ONE in 1969.
    Non ne avevo mai sentito parlare...chi sa parli!!!
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

fabri
    Guest
    ma é roba trovata su ebay ??
    mai sentito nulla del genere, so che di solito questi motori (assolutamente normali) precedevano la produzione di serie, come il 396 nel 63 3 64 poi messo in vendita nel 65 ecc....
    se hai della documentazione da postare o un link potrebbe essere interessante, se é la trovata per vendere una vette in fretta meglio lasciare perdere...
    se fosse varo sarebbe roba da asta tipo Bloomington o simili
    hai il numero di VIN almeno , sai se é un numero normale o se ha delle X altre lettere ? Poi il fatto che abbia l' aria condizionata é strano per un motore sperimentale o da corsa.

però é difficile parlarne senza saperne di più.

Strano perche' il codice M sui motori Gm è per motori dei truck 5,3 L V8 standard .....
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

fabri
    Guest
    hey alberto sai anche in che anni per caso ????

fabri
    Guest
    ma é roba trovata su ebay ??
    mai sentito nulla del genere, so che di solito questi motori (assolutamente normali) precedevano la produzione di serie, come il 396 nel 63 3 64 poi messo in vendita nel 65 ecc....
    se hai della documentazione da postare o un link potrebbe essere interessante, se é la trovata per vendere una vette in fretta meglio lasciare perdere...
    se fosse varo sarebbe roba da asta tipo Bloomington o simili
    hai il numero di VIN almeno , sai se é un numero normale o se ha delle X altre lettere ? Poi il fatto che abbia l' aria condizionata é strano per un motore sperimentale o da corsa.

però é difficile parlarne senza saperne di più.

Strano perche' il codice M sui motori Gm è per motori dei truck 5,3 L V8 standard .....

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

fabri
    Guest
    hey alberto sai anche in che anni per caso ????

Potrebbe essere un 5000 V8 che solitamente veniva montato sui light truck, non mi stupirei, ho sentito di corvettes alle quali venivano montati motori presi dalle barche!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da alain

Potrebbe essere un 5000 V8 che solitamente veniva montato sui light truck, non mi stupirei, ho sentito di corvettes alle quali venivano montati motori presi dalle barche!
    Come certo saprete ,come anche in occasione del motore L88,tali motori in effetti racing, venivano "mascherati" con dichiarazioni di HP inferiori e vendita tramite i concessionari ufficiali...
    Penso possa essere uno ZL1 427 in alluminio con alcune abbastanza grandi differenze rispetto a quelli montati sulle 69 Camaro prodotte nel 1969...
    Ad ogni modo non si tratta di una bufala....
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

white shark
    Guest
    se posti il link o delle foto motore è più facile capirci qualcosa. M-4 sta per big block .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •