Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 100

Discussione: sono in procinto di diventare uno dei vostri

Visualizzazione Ibrida

sono in procinto di diventare uno dei vostri

ciao ragazzi, mi chiamo luca e sono di cesena come da titolo sono in procinto di diventare uno dei vostri ... sono in caccia per una Z06 fin ora ho posseduto porsche e volevo accontantare ora anche l altra mia passione per questa stupenda vettura.
    ne ho viste varie di Z06 in rete ne ho trovata una molto bella, tra l altro della mia stessa citta, uniprorpietario anno 2006 con tagliandi regolari e 27000km nera,interni neri con parti sedili rossi , scarichi con valvola azionabile dall interno, con cerchi neri, full optional gomme nuove, la pecca e' che e' di un privato e nn accetta la permuta della mia 996 4s quindi dovre sbrigarmela da solo a venderla, chiede 48mila euro cosa ne dite il prezzo e' giusto ? cose da guardare ?
    grazie in anticipo
    vi metto anche una foto

Immagine:

11,36KB
    luca80

bella la macchina. Presto arriveranno anche i consigli.
    Verifica le quotazioni della tua porca e prova fin da ora a metterla su autoscout e simili ad un prezzo interessante ... mettiti avanti e sonda il terreno insomma.

Da privato, auto fresca e ben tenuta, potrebbe essere un affare, ma per i prezzi lascio la parola agli esperti di queste "cose" moderne
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Ciao Luca '80.
    48.000 del 2006 è decisamente cara.
    Di quell'età -e mi riferisco ovviamente a vetture in perfetto stato- si stà verso i 40.
    Io, per farti un esempio, ho venduto a marzo di quest'anno la mia del 2008, con 20.000 km,rimappa,aspiraz.s portiva, perfetta, M.Y. 2008, cioè con tutte le varie modifiche apportate col M.Y. 08 in oggetto, a 52 k euro.
    Se ti guardi in giro vedrai che è come ti dico.
    P.S.: ma sei per caso il Luca 80 con migliaia e migliaia di messaggi su Porschemania????[?][?][?]
    Anch'io ho tutt'ora, oltre a una Vetty C3 collector, una bella 997 targa 4 della quale sono soddisfatto.
    Ma non è questo il forum giusto per parlarne
    C3 \"collector edition\" 82

Ciao Luca , si in effetti come dice Henry la zetona in questione è un po' caruccia devi tener in considerazione che è la prima serie my '06-07, e nel my 08 ci sono stati dei leggeri miglioramenti se hai altri domande non esitare!

Ciao
    Claudio

grazie ragazzi
    ora cmq la andro a vedere poi vedo un po come e' e se il prezzo e trattabile devo dire che cosi come e' mi piace molto .... in giro nn se ne trovano moltissime cioe per la spesa che pensavo io sotto i 50mila...
    il problema e' la mia che blocca un po le cose e ora nn e' facile vendere io cmq ci provo ,
    poi una volta presa la Z06 avro' mille domande da fare, su dove fare i tagliandi trovare ricambi ecc
    una cosa pero che migliorie ci sono my 08 rispetto al my 06/07 ?

P.S.: ma sei per caso il Luca 80 con migliaia e migliaia di messaggi su Porschemania????

si henry sono io se potevo avrei fatto come te e affiancavo la Z06 alla 4s ma purtroppo nn posso .....
    luca80

Ciao Luca80,

Gialla ti garba? A quanto ne so non è stata ancora venduta:

http://www.corvetteitalia.it/forum/t...25&whichpage=1

Speriamo di vederti presto in Z.
    Fai anche qualche giro in pista di tanto in tanto?

cash la gialla so che la da anche per qualcosa meno ))
    cmq ciao e benvenuto

ciao tatoz
    che dire mi piace molto gialla ma nera per me e' il top poi con cerchi neri mmmm nn ci dormo la notte
    spero presto pure io di possederne una tutto sta nella vendita della mia ...
    in pista mai stato ma credo che con la z poi con misano a pochi km ......
    di questa che ne dite ?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180658951
    luca80

Luca,

La Z nera a Ravenna è uno spettacolo, io andrei domani mattina a vederla. Sembra perfetta.
    Anche io la volevo nera all'inizio ma poi ne ho trovata una argento e devo dire che mi piace un sacco soprattutto per i lavaggi che mi risparmio.

Vai su quella nera, anche se non capisco la targa da dove arriva.
    Tieni presente che il mercato è abbastanza fermo, io la Z la sto puntando da anni, senza permuta secondo me potresti offrire 41k. La tua 996 4s purtroppo, nonostante sia un 4s e mi sembra 3.6 (non 3.4), è un 996 e sai meglio di me la fama di quella serie....non so se porti a casa 30k considerando che a 35k gia prendi i turbo decenti.
    Hai provato un LS2 o LS3? C'è comunque gia un abisso con la tua...io avevo un boxster S e volevo passare ad un 996 come la tua....poi ho provato la mia attuale LS2(quando era stock)...non ho avuto alcun dubbio...
    Ciao!
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •