-
MASTER Member
-
Member
provo chiedere al mio meccanico,i ha appena messo in sesto l'impianto elettrico della mia C6,se sò qualcosa ti mando un MP
-
MASTER Member
allora il fusibile l'ho trovato, ce ne è uno chiamato trunk relse anche sul cassettino a destra ed è accanto a quello del pulsante della benzina quindi è quello. Probabilmente quello sotto lo ha la convertible dato che è affiancato dal tonneau relse.
Il fusibile purtroppo è buono quindi domani verifico se gli arriva il 12v alla serratura...provo a verificare se c'è per caso qualche rele che comanda il bagagliaio ma dubito...
-
MASTER Member
Controlla le cordine che hai nel baule,sul c5 ogni tanto si incantava il bottoncino mi infilavo nel baule tiravo le due cordine e tutto tornava a posto!
Prova!
Ciao
-
MASTER Member
Aggiornamento:
oggi mi armo di tester e vado convinto ad aprire la macchina e magicamente il bagagliaio ritorna a funzionare. Ieri per arrivare al fusibile ho dovuto staccare la centralina. Può darsi magari che c'è stata un'anomalia dei servizi che è tornata a posto....mah...miste ri...per il momento aspetto a rimettere le clips della tappezzeria.
PEr non sbagliare ho comunque staccato il connettore elettrico per dargli una spruzzata di antiossidante riattivatore elettrico per evitare qualsiasi problema di ossidazione.
Stiamo a vedere...misteri...
-
Member
Bene dai,stai a vedere,la mia aveva iniziato a fare qualche capriccio di elettronica e alla fine ho dovuto sostituire il body computer
-
MASTER Member
Controlla le cordine che hai nel baule,sul c5 ogni tanto si incantava il bottoncino mi infilavo nel baule tiravo le due cordine e tutto tornava a posto!
Prova!
Ciao
-
MASTER Member
Aggiornamento:
oggi mi armo di tester e vado convinto ad aprire la macchina e magicamente il bagagliaio ritorna a funzionare. Ieri per arrivare al fusibile ho dovuto staccare la centralina. Può darsi magari che c'è stata un'anomalia dei servizi che è tornata a posto....mah...miste ri...per il momento aspetto a rimettere le clips della tappezzeria.
PEr non sbagliare ho comunque staccato il connettore elettrico per dargli una spruzzata di antiossidante riattivatore elettrico per evitare qualsiasi problema di ossidazione.
Stiamo a vedere...misteri...
-
Member
Bene dai,stai a vedere,la mia aveva iniziato a fare qualche capriccio di elettronica e alla fine ho dovuto sostituire il body computer
-
MASTER Member
ad oggi va ancora perfettamente....mi sa che rimetto le clips del rivestimento....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum