Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: E ora come lo apro il cofano????

Visualizzazione Ibrida

E ora come lo apro il cofano????

Tirando lo sblocca-cofano motore si sblocca solo a sinistra e non piu' dall'altra parte.
    Provato anche, con mio figlio, a tener schiacciato il cofano dal lato bloccato mentre l'altro tira il manico, ma nulla!
    E ora? [?][?][?][?][?]
    C3 \"collector edition\" 82

jaffo1965
    Guest
    prova a rispingere giu anche la parte aperta e a tirare di nuovo.....
    poi vedi se si apre....

nel vano dei tergicristalli, in corrispondenza della cerniera di apertura del cofano ci dovrebbero essere dei buchi, tappati, dal quale puoi infilare un cacciavite o simile per sganciare il cofano.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

MAX 272809
    Guest
    io appena arriva una corvette gli aggancio due cavi sulle serrature che scendono sotto le fiancate ,in caso di rottura del cavo principale , basta abbassarsi sotto le fiancate e tirare i cavi uno per volta..
    ora devi solo avere pazienza e fare come ha scritto jimmyschine.

Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809

io appena arriva una corvette gli aggancio due cavi sulle serrature che scendono sotto le fiancate ,in caso di rottura del cavo principale , basta abbassarsi sotto le fiancate e tirare i cavi uno per volta..
    ora devi solo avere pazienza e fare come ha scritto jimmyschine.
    Bravo, mossa tattica , meglio prevenire che discutere con Dio per mezzora.

pace car arabo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Henry

Tirando lo sblocca-cofano motore si sblocca solo a sinistra e non piu' dall'altra parte.
    Provato anche, con mio figlio, a tener schiacciato il cofano dal lato bloccato mentre l'altro tira il manico, ma nulla!
    E ora? [?][?][?][?][?]
    la soluzione esatta al problema e' quella suggerita da Jimmyshine ! Troppo forte

Muccapazza
    Guest
    io opterei per il taglio con il flessibile del cofano!!!!!!!!!!!!!! !!!
    Scusa henry la battuta ma cavoli da quando hai preso la tua vette hai sempre un cavolo o l'altro che non funziona hai provato a passare in chiesa a vedere se ci scappa una piccola benedizione.......

Mi era successo anche a me, appena comprata, poi ho compraro cavo e guaina da freno per moto e ho sostituito. Cavo più robusto e nuovo.
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •