Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: C3 nera sulla riviera del brenta (venezia)

Visualizzazione Ibrida

C3 nera sulla riviera del brenta (venezia)

Sono due volte che incrocio un bel esemplare di C3 nera cabrio in zona Dolo sono curioso di conoscere chi è sicuramente mi ha salutato stamane stavo andando a lavare la mia C4 rossa cabrio che dopo una mia settimana aveva un po di polvere.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

aspetta e spera ma non credo sia della scuderia ....
    altrimenti (cosa che farei io) se si presenta l occasione lo fermi x fare 2 chiacchiere [:I][:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Behhh sicuramente è un ..cazzone.. avere un corvette C3 cabrio nera e, mi sembrava anche un annata molto interessante, e non è iscritto o non conosce questa scuderia !!!!! [V][V] o forse ha paura di scrivere.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

jaffo1965
    Guest
    o forse non usa i computer.......

ermano..bloccalo e rendilo edotto!!

bucagli le gomme in corsa a revolverate se serve fermarlo poi ti presenti con tranquillita gli parli bene della scuderia e gli consigli di iscriversi !!!

altrimenti come fai a stringere nuove amicizie se continui a fare il timido ???

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Infatti! non è detto che sia computer dipendente. Può avvalorarsi la tesi: l'anzianità della vette è inversamente proporzionale all'uso del computer del suo proprietario.
    Riccardo

Infatti! non è detto che sia computer dipendente. Può avvalorarsi la tesi: l'anzianità della vette è inversamente proporzionale all'uso del computer del suo proprietario.
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •