Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Sono preoccupato!!!!

Visualizzazione Ibrida

Sono preoccupato!!!!

Io e Gladiatore abbiamo dormito nello stesso bungalow..... e lui mi ha visto in mutande!!! E stranamente..... non si è piu visto e sentito...... ma non è che le cose siano correlate?

Se è per questo...... pure Aldo ha dormito con noi..... io e gladiatore in mutande..... Aldo invece tutto bellino preciso col pigiamino tutto stirato..... sembrava dovesse fare la prima comunione!!!

Allora forse Gladiatore se dileguato per il pigiamino di Aldo?

Ragazzi..... che fin ha fatt ò Gladiatore???? Stò preoccupato!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Certo che poi se te presenti stile Avatar coi piedoni, la fronte pitturata e pure in mutande...te credo che è sparito, lo farei pure io

Per Aldo, non lo avrei potuto immaginare in altro modo...conoscendolo!

Secondo me le due immagini, così diametralmente opposte...ambedue scioccanti, sia chiaro...non hanno fatto che peggiorare lo stato emotivo di Giampy. Povero Cristo...come non compatirlo

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Bè diciamo che vederti dormire in mutande mi ha fatto riflettere su quanto l'amore di una moglie possa influire sul proprio limite di sopportazione e del proprio buongusto...nel senso di "povera Chiara!"

Fortunatamente il pelo su lo stomaco ormai ce l'ho irto! HIHIHIHIHIH

Per quello che riguarda Giampy ti posso rassicurare. E' solo molto scoglionato da quello che è successo prima dell'estate e sai a cosa mi riferisco. Essendo una persona che si presta per la gente, ovviamente, e sbagliando, si aspetta non dico altrettanto ma quasi...da qui l'ovvia pesante delusione. Praticamente le bruciature lasciano il segno, diamo tempo al tempo. Giampy è un amico ed un'ottima persona, come hai potuto constatare, questo periodo preferisce compresibilmente stare un pò fuori dal centro. Ma è sempre lui, state tranquilli.

Sta per ritirare la macchina dopo una "trasformatina alla Giampy" e ho detto tutto. Chi ci sarà la vedrà e SENTIRA'il 19

Per il pigiamino....meglio delle mutande lise!
    [:261][:261][:261][:261][:261][:261]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Spero che si sia messo una bella mutanda e non una slabrata stile fantozzi hihih [)]

La seconda che hai detto...

[xx(][xx(]

Immagine:

9,18KB
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

jaffo1965
    Guest
    oh signur..le ascellari!!!

[xx(][xx(][xx(][xx(]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Chiara

Spero che si sia messo una bella mutanda e non una slabrata stile fantozzi hihih [)]
    Alain!! La "sgommata" d'ordinanza c'era???

[xx(]

tutto blu con mutandoni fantoziani ........

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •