Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: help

Visualizzazione Ibrida

help

esiste una versione della c3 del 1968 con i fari non a scomparsa ovvero con i fari sempre scoperti come nella foto che ho allegato?????? la corvette qui in foto è del 1981 ma io ne ho trovata una che ero intezionato ad acquistare che è del 68 cabrio e il proprietario sostiene che i fari sono originali chevrolet dicendo che è una versione denominata coke (coca cola penso).grazie per l'attenzione e scusate ma mi sono appena registrato e nn sono pratico

Immagine:

9,06KB

Intendeva Coke Bottle, ma è inteso per tutte le Corvette C3.
    I fari fissi, come nella foto, sono dei pezzi in vendita da molti anni, ma non credo proprio, anzi lascio a chi forse ne sa di più di me la risposta, ma tutte uscivano con i fari a scomparsa, al massimo c'erano quelle racing, che avevano i fari Le Mans style, con le cupolette a gobba in plexy.
    Comunque anche a me uno che vendeva una 71, mi ha detto che aveva un motore unico, ma ho lasciato perdere, per non litigare!
    Ciao.
    Andrea.

AHAHAHHHAHAHAHAHAAHA HAHAHAHAHA...
    ma come si fa a dire ste cose?
    farti fissi o addirittura incassati nel body e sono originali Chevrolet? chiamati COKE?
    ma mandali a fanculo va!

1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Assolutamente false le info del venditore![:0]

Detto questo, se la macchina ti piace.... e ti chiede una cifra congrua..... questo non ti deve far desistere dal prenderla in considerazione, secondo me![8D]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Venom
    Guest
    Che ci fa la foto della mia 81?
    Personalmente non mi dispiaceva avere i fari fissi viste le rotture con quelli a depressione... ho però costruito un telaietto e fatto una copertura in plexi perchè quei buchi proprio non mi sconfinferavano...

Biondo
    Guest
    Questa era la versione racing le Mans (notare l'allargamento di parafanghi!!) con fari fissi e plexy sagomato che accennava Zio Biagio.

Immagine:

76,27KB

Citazione:Messaggio inserito da Biondo

Questa era la versione racing le Mans (notare l'allargamento di parafanghi!!) con fari fissi e plexy sagomato che accennava Zio Biagio.
    Spettacolare, vettura molto famosa, venduta lo scorso anno a ben 572.000 dollaroni!!!!!!!!!!! !!!!!!!
    Mi permetto di aggiungere, L88 del 1968 della Scuderia Filipinetti, con sospensione anteriore a molla e motore preparato da Duntov ...
    http://www.rmauctions.com/FeatureCar...rID=r293&fc=0#
    Quando l' allievo (io) supera il maestro (Biondo)! [:I]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •