Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: cercasi cerchi

Visualizzazione Ibrida

cercasi cerchi

Salve gente...
    vorrei chiedere se c'è qualcuno che ha da vendere cerchi American Racing Torq Thrust D-gray per la mia Vette '68 oppure se c'è un rivenditore che mi eviti di farmeli spedire dall' America.[}]
    grazie a tutti..
    P.S.
    se qualcuno ha da consigliarmi di meglio è il benvenuto, ora monto gli originali e volevo cambiare un po look...ciao
    Briz

Immagine:

29,1KB

fabri
    Guest
    beh se devi comprarli compra gli originali della cragar, almeno fai le cose fatte ad hoc, visto che erano cerchi già disponibili negli anni 60 e sono di disegno identico, magari sono buoni anche gli altri ma il vero cerchio custom é quello, poi verifica la misura e l'offset per la tua vette !

VORREI NON TROVARLI TUTTI CHROMATI PERO' PERCHE'NON MI ESALTANO TROPPO DEVO DIRE.
    CON QUESTO COLORE ALMENO RIESCO A FARMELI PIACERE UN PO DI PIU'.
    SAI PER CASO SE ESISTONO SENZA CHROMATURA QUELLI CRAGAR???
    MI SEMBRA ANCHE CHE COSTINO MENO I CRAGAR RISPETTO A QUELLI DA ME PROPOSTI IN OLTRE....
    BRIZ

Ma Fabri non intendeva quelli cromati, che poi sono anche in metallo, ma quelli epocali, quindi in alluminio.
    Credo vivamente che quì non li trovi facilmente, a meno che tu non voglia spendere una follia, ti converrà acquistarli negli Usa, stando appunto attento al back spacing, perchè puoi anche prenderli con lo stesso meno marcato, con risultato del canale leggermente più esterno.
    Ciao.
    Andrea

se vuoi, senza impegno, ti faccio un prezzo.
    dimmi però che misura
    ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

white shark
    Guest
    Gli attuali torq trust D non montano sulla corvette.le pinze dei freni toccano... devi mettere dei distanziali e perni lunghi.
    anche per questo motivo ho comprato i minilite (vedi mio thread nella sezione vendo corvette)
    gli unici TTD che montano su c3 sono quelli vintage ( costano un botto) oppure i Vintage Wheel works (molto costosi) oppure i Wheel Vintiques (che richiedono un distanziale minimo)

fabri
    Guest
    attenzione che le vette e chevy fino al 68 montano cerchi 15" x 7"

dal 1969 in poi 15" x 8,5"

sembra uguali ma potrebbero esserci grossi problemi di alloggiamento e di marcia !

i cragar originali li trovi in un po tutte le tinte, cromati, lucidi, opachi neri bicolore ecc.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato