Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: E io insito..

Visualizzazione Ibrida

E io insito..

La Corvette non ha eguali, e su questo siamo tutti d'accordo: insostituibile, fantastica, aggressiva... Però questa Aston Martin Limited Edition è da sogno!!!

E sotto la descrizione...

Immagine:

24,61KB

"La mitica Aston Martin vuole realizzare una nuova auto in edizione limitata ad 8 esemplari destinata a qualche miliardario sparso nel mondo che ha la possibilità di spendere 7,5 milioni di euro.
    Il bolide è una Aston Martin Super Sport Limited Edition, un V8 biturbo di 5,4 litri e 950 cavalli da domare. La carrozzeria è realizzata con materiali compositi, è ultra leggera, i freni sono carboceramici e la trazione integrale renderà la marcia più sicura.
    L’interno dell’auto è realizzata con pelli e materiali esotici, ogni auto avrà una sua colorazione in modo da essere differente dalle altre. Insomma il lusso si chiama Aston Martin".
    Simone

Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

ti dirò che una delle auto con la quale la sostituirei è la vantage (non la db9),troppo bella ma la reputo per un 40enne...
    Ex C6 Rossa LS2

costa poco

Hoga
    Guest
    io adoro le aston, ma sono ancora troppo giovane...

Con settemilioniemezzo altro che aston martin me compro.........
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Con settemilioniemezzo altro che aston martin me compro.........
    Parole Sante!!!
    Simone

Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

Ci sono modi più intelligenti per gestire quella cifra
    pugnali53
    c6 z06 gialla

In effetti con 7,5 milioni, fossi OBBLIGATO a spenderli in macchine, mi leverei ben altre soddisfazioni che acquistarne una sola: ne uscirebbe un garage da sogno già con 3 ; il resto.....per mantenerle.
    C3 \"collector edition\" 82

Sono convinto che chi spende 7,5 milioni di euro per una macchina abbia visuali ben diverse dalle nostre.
    E sono super convinto che i milioni di euro gli passino per le tasche come noccioline.
    Quindi di sicuro non si pone il pensiero su come spenderli meglio, bensi' su come circondarsi di oggetti unici.
    Se vogliamo anche metterci la parte economica dico questo: 8 esemplari a 7,5 ml di euro l'uno una volta assegnati, visto che di multimilionari sul pianeta ce ne sono sicuramente piu' di otto, a breve genereranno un'offerta di acquisto che superera' di parecchio la cifra iniziale.
    Max

io infatti ne avevo chieste due una x mamma e una x papà e per non farli litigare le avevo chieste una uguale all altra ........ ma visto che non era possibile averle uguali non le ho neanche comprate
    a mamma e papà ho regalato una scatola di cioccolatini !!!

[][][]

e visto che hanno pressione e colesterolo alti me li sono dovuti mangiare io !!! [^][^][^]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •