Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Ieri 21 agosto ore 23:00 a Riccione...

Visualizzazione Ibrida

Steve
    Guest

Ieri 21 agosto ore 23:00 a Riccione...

Avvistata C6 nera con scarichi sportivi in zona Piazzale Giardini - Piazzale Curiel. Era dei nostri?

Simones Garage
    Guest
    Ma come Steve,
    sei venuto nella mia zona e non hai detto niente!!!
    Brutto biricchino!!!

Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Simones Garage

Ma come Steve,
    sei venuto nella mia zona e non hai detto niente!!!
    Brutto biricchino!!!
    Hai ragione! Purtroppo però le ferie volano sempre troppo in fretta e non riesci mai a fare tutto quello che vorresti o ti farebbe piacere...

L'ho vista e soprattutto sentita anche io, mi sembrava una Zetona, è passata davanti al parcheggio del vecchio Grand Hotel...
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

MMMmmmm se dovessi scriver sul sito tutte le corvette che ho visto fino ad ora in Versilia..........., avrei riempito il forum.....
    La più interessante è stata una bella nuova ZR1......con targa Svizzera il cui propietario parlava Italiano ed aveva al suo fianco una bionda da urlo............

Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

MMMmmmm se dovessi scriver sul sito tutte le corvette che ho visto fino ad ora in Versilia..........., avrei riempito il forum.....
    La più interessante è stata una bella nuova ZR1......con targa Svizzera il cui propietario parlava Italiano ed aveva al suo fianco una bionda da urlo............
    Ne ho vista pure una io a lugano, era targata TI per caso?

Ma la bionda com'era targata?
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

era senza targa ma sicuramente era gia stata "immatricolata" da qualcuno [8D][8D][8D]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Steve
    Guest
    Ao'!!! Ma ve n'annate a pijavvela in saccoccia ??!!??!!

Si la targa era TI ed era grigia.......mentre la bionda aveva il posteriore senza tanga ops.....[)]....targa.......
    Si meritavano entrambe un bel 10 e lode.......

Avvistata ( da un'amico corvettista ) a Forte dei Marmi un'alra new ZR1 blu con targa Americana.......ques ta volta seduta sul lato passeggero pare ci sia stata un'anziana signora............

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •