Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: HD, domanda sul modello

Visualizzazione Ibrida

Hoga
    Guest

HD, domanda sul modello

Guardando i notiziari su internet ho visto che a Corona era stato trovato su un hd, tralasciando il personaggio, mi potreste dire di che modello si tratta? è proprio bella!

Le tarocca lui e le vende come HD Corona !![V]
    C3 Convertibile 74
    FatBoy Evo 1998
    883R 2005(Luca)
    C.N.O. Member

E' una V-Rod, la modificata di casa HD nel motore, che non è più il classico V-Twin raffreddato ad aria.

Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio

E' una V-Rod, la modificata di casa HD nel motore, che non è più il classico V-Twin raffreddato ad aria.
    ....ha anche un bel po' di cavalli

Hoga
    Guest
    è buono come modello? richiede tanta manutenzione (avevo sentito che ogni tot le hd richiedevano il controllo di tutta la bullonatura)?

è il top delle HD "sportive", in realtà è ispirata ai dragster ma con accenti custom, con motore non HD convenzionale, (cioè non raffreddato ad aria, imbiellaggio in un unico perno, corsa lunga etc. come invece sono le altre HD)
    io ne ho avuta una, una prima serie. bellissima, poco maneggevole, passo molto lungo e forcelle molto inclinate, pesante ma cmq molto divertente e sicuramente diversa da tante altre moto anonime.
    richiede la manutenzione che richiee qualunque altra moto moderna.

le HD che avevano bisogno di un particolare controllo della bullonatura di cui parli erano quelle degli anni 50, e a quei tempi ne avevano più o meno bisogno tutte le moto di qualunque marca. ne ho avute 7 di HD anni 86/2006 e non ho mai perso una vite
    ..però una volta sono partito con la macchina fotografica nella borsa e all'arrivo era quasi completamente smontata! una cosa spettacolare, i meccanici da F1 al pit stop non avrebbero saputo far meglio! la moto era il 1340 della prima serie evo, e ormai con quelle moderne non succede più [^]

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

è buono come modello? richiede tanta manutenzione (avevo sentito che ogni tot le hd richiedevano il controllo di tutta la bullonatura)?

Dio ci salvi..e salvi le belle auto e moto dalle mani di stà gente[xx(]

Citazione:Messaggio inserito da Dragopi

Le tarocca lui e le vende come HD Corona !![V]

Hoga
    Guest
    che esperienza di HD, io ne vorrei prendere una visto che mi sto avvicinando alle moto (ho preso un drz400 e un mv brutale), sono però indeciso se comprarla qui o farmi la traversata (nuovamente) degli states, cazzeggiando come meglio credo in su e giù e poi portarmi la stessa moto qui.
    Comunque l'intenzione è di comprarne una ...

di casa Harley evita le piccole cilindrate che secondo me sono le piu inguidabili x fare turismo , poi sta ai tuoi gusti vedere cosa ti piace di piu
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

sembrera strano ma piu son grosse e piu son biciclette da portare piu son "piccole e leggere" e piu son legnose
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •